Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-04-2012, 02:29   #1
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Happy

Happy è un micio adulto, di qualche anno probabilmente ma molto trascurato. Aveva una famiglia prima che il suo padrone si ammalasse..certo la sua vita era quella tipica di un gatto della mia città, relegato al giardino, niente divani comodi, niente stufetta, però aveva la pappa tutti i giorni e tante coccole. Il suo padrone è mancato poco tempo fa, Happy è rimasto solo in quel giardino..nessuno si è accorto di lui, nessuno gli ha dato da mangiare per chissà quanto tempo, intanto è diventato sempre più magro..finchè qualche giorno fa una ragazza della mia città l'ha notato, si ricordava di lui, è stato uno splendido micione! Viene creato un annuncio per trovargli casa ma nessuno si interessa a lui..questa ragazza disperata per non poter fare nulla mi ha scritto qualche giorno fa e ora Happy è in vacanza da noi, in un gabbione molto grande, sotto terapia per la rogna..il suo compagno di stanza è Merdillo si guardano dal reciproco gabbione ma non so se si stanno simpatici! Merdillo è un micio malato, ma totalmente selvatico, probabilmente non ha mai visto una persona in vita sua..per questo, per far si che non si abbandoni a se stesso, probabilmente verrà rimesso in colonia non appena le sue condizioni di salute si stabilizzeranno. Dalla stanza affianco Elèna, con i suoi cuccioli, non si è accorta del nuovo ospite e fa la brava mamma come sempre!
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...73855987_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...13239838_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...81663449_n.jpg
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2012, 07:43   #2
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Happy

Povero amore,speriamo trovi qualcuno chebgli voglia nuovamente bene come merita


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2012, 07:44   #3
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Happy

Happy è ancora bellissimo, finalmente per lui la vita gli sorride.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2012, 08:45   #4
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: Happy

Che amore bello è!?!?
Bravissima Jen! Sono contenta che abbia incontrato voi!
Tienici aggiornate


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2012, 10:49   #5
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Happy

Povero piccolo chissà cosa avrà pensato quando e' rimasto tutto solo.... Per fortuna ora ha una seconda possibilità!


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2012, 13:04   #6
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Happy

Avevo messo uno stop agli stalli per il momento perché la mammina e Merdillo (perdonate il nome ma a suo tempo era molto appropriato ) sono gatti impegnativi..però questo gigante mi ha veramente colpita, non potevo pensare che vivesse in strada da solo aveva una sorellina, ma pare sia sparita nel nulla qualche settimana fa..probabilmente sarà stata investita visto la strada trafficata su cui affaccia il cortile delle ex proprietario. Sono sicura che diventerà ancora più bello! Ma lui poi è un coccolone assurdo..impasta e fa le fusa a profusione Già lo amo! Ho un brutto presentimento però..ha la faccina tipica del gatto fiv+..spero di sbagliarmi, con la castrazione faremo i test
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2012, 15:43   #7
Profilo Utente
flor
Gattone
 
Utente dal: 12 2009
Messaggi: 1,125
Predefinito Re: Happy

come non fare gli auguri di buona nuova vita a questo micione?
Grattini a più non posso!
flor non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2012, 18:31   #8
Profilo Utente
francef80
Gatto
 
Utente dal: 11 2011
Paese: gavorrano
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 542
Predefinito Re: Happy

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
Ho un brutto presentimento però..ha la faccina tipica del gatto fiv+..spero di sbagliarmi, con la castrazione faremo i test
posso chiederti cosa significa?
i mici con questa malattia hanno un'espressione particolare? quale? come si vede ad occhio nudo? (certo, magari con un po' di esperienza)
francef80 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2012, 20:04   #9
Profilo Utente
martina89
Gattino
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 394
Predefinito Re: Happy

E' bellissimo!!! Speriamo non abbia la Felv dai!
martina89 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-04-2012, 02:06   #10
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Happy

Quote:
Originariamente inviato da francef80 Visualizza Messaggio
posso chiederti cosa significa?
i mici con questa malattia hanno un'espressione particolare? quale? come si vede ad occhio nudo? (certo, magari con un po' di esperienza)
E' difficile da spiegare ma nei mici randagi il musetto da fiv spesso si riconosce...non è una cosa scientifica naturalmente, infatti spero di sbagliarmi Hanno spesso la bocca umida, un po' di bavetta dovuta magari a una stomatite o alla perdita di molti denti, la linguetta fuori. Lo sguardo è corrucciato, il pelo rovinatissimo finora è sempre capitato così. Alcuni mici hanno delle caratteristiche estetiche riconducibili (secondo me) alla malattia.. per la felv no invece, non ho mai notato caratteristiche particolari a occhio nudo! Poi magari è una coincidenza, semplicemente perché tanti tanti randagi hanno la fiv. Le mie micie con la fiv ovviamente non hanno questa faccetta caratteristica..ma questo perché sono giovanissime, sanissime e molto curate e pulite, diverso è il caso di randagi tenuti male, come Happy!
kasssandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara