Gatta che fa pipì ovunque...aiuto!!!
Ciao a tutti, oggi vi chiedo un parere/consiglio sulla micia di mia suocera.
Premessa: Sissi micia di circa 2 anni è sempre stata, e lo è tuttora, molto schiva con gli umani, se c'è gente in casa si nasconde, non socializza per niente, io tolti i primi giorni che era davvero minuscola, non sono mai riuscita ad avvicinarmi. Sta solo con mia suocera e poi neanche così tanto...il gatto ed il cane che vivono con lei (che erano già in casa) praticamente li ha sempre ignorati, tranne i primi mesi nei quali dava il tormento al gatto, è schizzinosa sul cibo e molto solitaria.
Circa a metà giugno in casa di mia suocera è arrivata Spazzolina, la mamma della mia Nana, la randagia del vicolo. Ovviamente Sissi non l'ha presa bene per niente e fino ad una settimana fa il più che poteva succedere era che Sissi le soffiasse, le facesse dispetti o a volte qualche zuffa....
Ora è una settimana che Sissi fa pipì ovunque tranne che nella lettiera, solo pipì e mai nello stesso punto....ora, la mia domanda è: sarà disappunto nei confronti della nuova arrivata anche se sono passati 3 mesi abbondanti, quasi 4? O è il caso di farla controllare perchè potrebbe essere una cistite o qualcosa comunque di fisico????
|