Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-01-2012, 19:45 | #1 |
Cicciolo...
Non riesco a trovare pace e tantomeno una spiegazione.
Cicciolo, due anni e mezzo, non usciva mai all’aperto, nutrito solo con alimenti di fascia alta. Ultima visita dal veterinario per una vaccinazione annuale e una normale visita di controllo, fine ottobre 2011. Mai visto un Gatto così vispo e contento. Mai diarrea, vomito, tosse, raffreddore o “rumori” strani… insomma era in piena forma. Primo giorno dell’anno, Cicciolo era vispo e con una gran fame, come sempre. Verso le ventitré e trenta si sente Cicciolo a miagolare ma in una maniera spettrale… non lo dimenticherò mai. Sette minuti dopo e dico sette perché sono stati effettivamente sette, Cicciolo spirava. Ho fatto eseguire l’autopsia e il referto veterinario è stato: edema polmonare. Non aveva mai mostrato nessun sintomo anche minimo che ciò potesse succedere. La causa, il veterinario ha saputo spiegarla, ma il motivo di questa… no. Cicciolo, con la tua allegria e la tua riconoscenza che hai saputo darci, sarai per sempre nei nostri cuori… http://img269.imageshack.us/img269/1...g2467forum.jpg By melania13 at 2012-01-06 Scusate lo sfogo. Cordialmente saluto Tutti. |
|
06-01-2012, 19:52 | #2 |
Re: Cicciolo...
Certe volte la vita è davvero crudele e inspiegabile.
Mi spiace tanto...Cicciolo era un micione meraviglioso |
|
06-01-2012, 19:58 | #3 |
Questa è una di quelle tragedie incomprensibili e crudeli che ci colpiscono a tradimento attraverso questi angeli innocenti. Arrivederci Cicciolo, angelo meraviglioso
Naima, un grande abbraccio Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
06-01-2012, 20:11 | #4 |
Un micione meraviglioso, ma porca miseria...
|
|
07-01-2012, 11:58 | #5 |
No ho parole...era bellissimo.
Ciao Cicciolo, buone corse sul ponte. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
07-01-2012, 12:01 | #6 |
Che dispiacere! Buon volo,piccino!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
07-01-2012, 12:12 | #7 |
Oddio, che dolore ingiusto.
Mi dispiace tanto. Cicciolo sei davvero meraviglioso, ti immagino giocare sul ponte. Naima, un abbraccio per te ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
07-01-2012, 12:51 | #8 |
non ci sono parole...non ne ho, c'è solo tanta rabbia!! CIAO ANGIOLETTO Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
07-01-2012, 13:53 | #9 |
Mi stringo nel dolore di questa perdita, nessuna parola può compensare e colmare il vuoto che ora c'è.
Fatti forza e ricordalo mentre festosamente giocava. un'abbraccione da Stellina e Giuseppe Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
|
07-01-2012, 14:16 | #10 |
Non ci sono parole...mi dispiace tantissimo. Cicciolo era meraviglioso...Un forte abbraccio e una carezza a lui...
|
|
|
|