Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-04-2011, 19:10 | #1 |
mio piccolo miracle, un anno è passato....
mio dolce piccolo miracle, eri nato il 14 aprile dell'anno scorso, da un parto prematuro di una micina di una mia amica, poi morta di fip. l'unico vissuto di quattro cucciolini, ti ho allattato giorno e notte, tutta la mia famiglia con me stavamo svegli a vegliarti, solo due dì piccolo mio sei stato con noi... mi ero così attaccata a te, che solo dio sà quanto piango ancora al tuo pensiero.... eri stato chiamato miracle, appunto per la tua forte voglia di vivere, anche se i vet, mi avevano ripetuto che saresti andato in cielo molto presto... e così fu purtroppo.... solo due giorni, in cui ho potuto stringerti tra le mie braccia, miagolavi per chiedere il latte, il rimo giorno neppure ciucciavi dalla siringa, il giorno dopo, mi ero illusa vedendoti iniziare a ciucciare da solo... ma eri effettivamente troppo piccolo, io non volevo accettarlo, ero egoista.... avrei voluto tenerti con me, ma neppure gli antibiotici ti han tenuto qui, nel sonno tra una poppata e l'altra, sei volato via.... lasciandomi sola e sconsolata, disperata perchè pensavo di avere io sbagliato qualcosa, ma tu non c'eri piu, il vet, mi disse che era ovvio che non saresti vissuto, anzi si stupiva che eri vissuto due giorni.... ma ti volevo bene.... tanto bene e chi sà questa storia, sà bene quanto ho sofferto... vola leggero piccolino, oggi sono passatta a salutarti nel giardino dei miei dove ti abbiamo sepolto quel maledetto 16 aprile scorso.... un dì ti rivedrò e non ti lascerò mai piu... salutami tal ponte, tutti i nostri piccolini, gioca con loro, corri felice, come solo tu che avevi appena due giorni sapevi fare, per cercare il mio mento da ciucciare.... scusate la lunghezza, ma volevo scrivere due parole anche per questo mio angioletto.
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
16-04-2011, 19:39 | #2 |
Re: mio piccolo miracle, un anno è passato....
Quanto sei dolce mia cara, un'abbraccio a te ed un pesiero al piccolo Miracle un agioletto volato troppo presto
|
|
16-04-2011, 19:56 | #3 |
Fantastica storia, bianchina, sei stupenda
Deb, Oscar e Roxana |
|
16-04-2011, 20:46 | #4 |
La storia del tuo piccolo Miralcle mi ha commossa e tu sei stata un'amorevole e dolcissima mamma umana, certamente lui è stato felice con te anche se solo per poco tempo. Ciao piccolino, gioca e vola felice, consola la tua mamma che non ti dimenticherà mai e saluta tutti i nostri amori che sono con te. Bianchina ti stringo in un forte abbraccio, un giorno vi ritroverete per non lasciarvi mai più.
|
|
17-04-2011, 11:05 | #5 |
Ciao piccolo Miracle ... una storia triste ma dolcissima ... bianchina un abbraccio!
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
18-04-2011, 08:38 | #6 |
grazie ragazzi, so che in voi trovo comprensione come in nessun altra persona fuori da questa comunità, è vero a volte cerchiamo di sorridere, di farci vedere dal mondo sereni, ma dio solo sà quanta amarezza ci assale ogni giorno nel ricordare i nostri piccolini volati via. è vero l'ho tenuto poco tra le mie braccia, ma quel poco, mi è bastato probabilmente per amarlo alla follia, per curarlo al meglio, pur sapendo che nulla c'era da fare.... ma quando ti trovi in situazioni così ed ami una creatura, è difficile sempre prendere la decisione di lasciarlo andare via... spero che lui mi ascolti ora, che senta ancora e per sempre, il mio grande amore per lui.
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
18-04-2011, 09:36 | #7 |
scusa emanuela nn ho risposto prima al tuo 3d, ma ho giorni poco sereni, inutile dire che tu hai fatto il possibile e l'impossibile e poi l'impensabile, per poter far si che lui vivesse, quindi nn devi darti colpe, doveva andare cosi, l'importante è che l'hai amato, questo lui lo ha sentito
di nuovo ciao cucciolino silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
18-04-2011, 09:59 | #8 |
ciao piccolinino.......
Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
18-04-2011, 12:31 | #9 |
ancora grazie di cuore a tutti voi, sicura che lui ora, starà ascoltando i nostri saluti....
|
19-04-2011, 23:23 | #10 |
Mi hai commosso... dalle tue parole si percepisce tutto l'amore che c'è stato tra di voi.
Un abbraccio a te e al piccolo Miracle, che, sono sicura, ora ti guarda dal Ponte. Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
|
|