Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-06-2013, 17:02   #10
Profilo Utente
rosmarina84
Gatto
 
L'avatar di  rosmarina84
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Rivarolo Canavese
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 726
Predefinito Re: Sorpresa serale...

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
E' accaduto tutto ieri notte verso l'una. Vado in salone per prendere un wafer, solita routine prima di addormentarmi. Ad un certo punto mi rendo conto che scivolo, faccio per guardare per terra e sorpresa, c'è qualcosa di scuro e maleodorante per terra e sulle frange del tappeto persiano...
Mi tolgo le pantofole, vado in bagno, prendo una sfilza impressionante di scottex, sgrassatore e lysoform, insieme ad acqua e procedo alla pulizia, nel silenzio più assoluto, pregando che nessuno si accorga del fattaccio l'indomani, altrimenti io e i miei gatti veniamo sbattuti fuori di casa da mia madre...
Non riesco a capire come mai Fiorello abbia fatto questo.
Forse era chiusa la porta della cucina dove c'è il suo wc e ha pensato di farla in quel posto...
Non capisco.
Oggi ho controllato il tappeto, è tornato come nuovo.
Ieri sera ho spruzzato anche tanto deodorante per ambienti...
Dite che gli è scappata?
Se era liquida o comunque morbida, è probabile anche che non sia riuscito a trattenerla...
Oppure se la porta dove tenete la lettiera era chiusa, avrà cercato un posto dove farla.
Tempo fa avevo lavato la lettiera di Shaka, lasciata fuori ad asciugare (era inverno, non si asciugava mai, ci avrà messo delle ore!!!), mai pensando che avrebbe sporcato da un'altra parte, perché è molto metodico e la fa sempre agli stessi orari (e in più tende a trattenersi).
Quando sono entrata in camera per portare la sua lettiera asciutta e con sabbietta pulita, ho trovato la popò sulla sua cuccetta.
Non ce l'ha fatta a trattenerla


RivaroloNews.it: sito di informazione locale e non solo
rosmarina84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara