Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-2015, 12:07   #111
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Era necessario ..... stasera tripla razione di coccole e pappa che lui preferisce ! forza !


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 12:23   #112
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Sono a casa e sapete una cosa??? Si sente la sua mancanza....Brillo ve l'ho sempre descritto come un piccolo uragano proprio perchè la sua presenza si faceva sentire. E' strano adesso non vederlo arrivare a salutarti con la coda dritta e la gobbetta che faceva con la schiena...aspettava una carezza e poi se ne andava a combinarne una delle sue.
Ho dato da mangiare a Molly, lei adesso dorme sul divano...secondo me anche lei sente la mancanza di Brillo. Prima sembrava che lo cercasse ed è andata ad annusare i giochini di Brillo quasi a chiedermi "dov'è?".
Sì sì lo so che era necessario questo esame, sperando che serva per capirci di più sui vomiti di Brillo, però la casa senza di lui è triste...non l'avrei mai detto....

Dai alle tre chiamo in clinica e chiedo se hanno finito e se è andato tutto bene. Poi, spero, alle 16 lo vado a riprendere....poi che dite, una volta a casa lo metto in camera mia e lo lascio tranquillo per tutta la sera...molly sicuramente gli soffierà per via dell'odore della clinica e lui, ho visto la volta scorsa, ci rimane male quando lei ggli soffia...non voglio che lui creda di non essere voluto a casa...sì sì, lo metto in camera e lo lascio tranquillo, oltre alle coccole che gli farò io....


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 12:35   #113
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Fai bene a lasciarlo tranquillo quando sarà a casa ricordo ancora quando ho dovuto lasciare Nino dal veterinario per una notte e il giorno successivo... non riuscivo a dormire al pensiero che lui era là al buio da solo, mi mancava tantissimo e mi sentivo in colpa non chiusi occhio tutta la notte e non vedevo l'ora di riportarlo a casa! Dai che manca poco


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 13:16   #114
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Sì spero non mi dicano di lasciarlo là per la notte....volevo salutarlo meglio stamattina...no no, questo pomeriggio vorrei ritornasse a casa...grazie per le parole, è sempre bello sapere che anche altri co sono passati e sanno come si sta male...


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 13:18   #115
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Dai, perché mai dovrebbero tenerlo la ? non credo che la sedazione per un esame sia così forte come quella che usano nelle operazioni ! una volta sveglio non dovrebbero esserci problemi per lasciarlo tornare a casa dove lo aspettano tranquillità, ambiente familiare e coccole !


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !

Ultima Modifica di marina1963; 26-01-2015 at 13:20.
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 13:20   #116
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ho appena chiamato in clinica e non sono ancora riusciti a farlo perché hanno avuto un paio di urgenze. Quindi a questo punto andrò a riprenderlo dopo le 16. Povero cucciolo mio, io lo so che avrà una paura tremenda a stare là da solo...
Non credere, sono più forti di quello che noi pensiamo!! Me lo dice sempre la mia vet quando gliene devo lasciare uno...

Quando lo porti a casa meglio se lo lasci in una stanza tranquillo per un po' con tanto riposo e tante coccole... Alle 16h sarò anch'io dal vet con Mickey per il prelievo..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 13:20   #117
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Non avevo letto le ultime vicende e solo oggi ho saputo dell'eco...che dire, mangiar si un'ala di fegato è un attimo!
Forza Brillo fatti valere!


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 13:36   #118
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Quote:
Originariamente inviato da mr_ders Visualizza Messaggio
Non avevo letto le ultime vicende e solo oggi ho saputo dell'eco...che dire, mangiar si un'ala di fegato è un attimo!
Forza Brillo fatti valere!
Ahahahha, si sta facendo valere credo...quando ho chiamato alle 11 e mezza per avere notizie mi han detto che non è un micio facile...ehehhe, molto probabilmente hanno provato a fargli almeno il prelievo e han visto il caratterino e le zanne che ha! Non ho chiesto oltre perché non volevo fare l'ansiosa, e poi m'han detto che avevano avuto un paio di urgenze.


@6M sì mi ricordavo che anche voi oggi siete in visita con Mickey. Tutto incrociato anche per lui da parte nostra XXX XXX XXX

Tra mezz'oretta chiamo per avere notizie, appena so qualcosa vi aggiorno.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 14:14   #119
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Ho chiamato...non gli fa effetto la sedazione hanno dovuto farne una un po più forte e stanno aspettando faccia effetto...l'eco quindi sarà tra poco...Urca sapevo che brillo non è un micio facile, ma addirittura così!!!!
Io scherzando gli ho detto...non addormentatemelo per sempre però , hahahhah

Mi han detto di andare verso le 16.30-17.00. Ancora un po piccolo mio...quando dico che sei un monello vedi che ho ragione???


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 14:17   #120
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Due incrocini per Brillo?

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ho chiamato...non gli fa effetto la sedazione hanno dovuto farne una un po più forte e stanno aspettando faccia effetto...l'eco quindi sarà tra poco...Urca sapevo che brillo non è un micio facile, ma addirittura così!!!!
Alla faccia!!! Comunque l'importante è che si riesca a fare l'eco!! Ma non si riusciva senza sedazione se tu lo tenevi stretto?? A Mew e Milou l'hanno fatta mentre li tenevo io in braccio, senza sedazione...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara