Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-04-2011, 21:30 | #1 |
Metodi per impasticcare un gatto di casa
Sembra semplice, ma non lo è..
perciò copio l'idea di lunanera io trovavo più semplice curare i randagi (forse perchè hanno fame porelli..) che i miei.. cmq ecco dei bei video esplicativi.. http://partnersah.vet.cornell.edu/Ca...g/Entire-Video |
|
27-04-2011, 00:54 | #2 | |
Re: Metodi per impasticcare un gatto di casa
Quote:
|
||
27-04-2011, 08:07 | #3 |
Vi assicuro che, quando ho letto il titolo, credevo fosse un vademecum per iniziare alla droga un gatto domestico...
Mi segno sto link, sperando non sia mai da usare Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
27-04-2011, 08:58 | #4 |
altra tecnica:
afferrare il gatto e sussurrare nell'orecchio : se non prendi la pillola ti mando in vacanza dalla zia starmaia di solito funziona La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
27-04-2011, 12:19 | #5 |
Sembra facile...
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
27-04-2011, 13:51 | #6 |
Veramente utile grazie! ma dove la venderanno quella specie di siringa per le pillole?
|
|
27-04-2011, 14:23 | #7 |
io trovai un consimile, ma era per pillole e non per capsule, dal vet ma non tutti ce l'hanno
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
28-04-2011, 03:54 | #8 |
Io l'ho appena ordinata dall'inghilterra,
si chiama sparapillole.., o Buster Pill Giver, o Piller Syringe non si sa mai che mi serva, perchè l'ultima volta, sempre i miei, mica i randagi (che di solito si mangiano senza schifare nulla i bocconcini con dentro le pilloline..), mi hanno obliterato l'indice un paio di volte.... io con i micini piccoli e con i miei uso anche un altro metodo: li metto a pancia in sù sulle mie ginocchia, e li tengo dietro per la collottola, con il medio apro la bocca e l'indice spinge la pastiglietta in gola. L'unico problema è appunto che senza strumento, l'indice spesso viene morso dai canini...perciò andrò di sparapillole da ora in poi.. |
|
28-04-2011, 18:22 | #9 |
io faccio lo stesso, prendo il micio x la collottola, apro la bocca e infilo la pasticchina, dopoichè gli massaggio la gola per aiutarlo a deglutire..gesti fermi ma efficaci...
|
|
28-04-2011, 18:24 | #10 |
Ecco perché qui tutti buttano giù qualunque cosa
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|