Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-08-2015, 16:34 | #1 |
Wolvie,Calabria,Urgente - Adottato!
Nome:Wolvie:come wolverine,spero sia di buon auspicio per la sua guarigione!
Età:è un cucciolo,devo farmelo dire dal vet con certezza Razza: europeo Sesso: ancora sconosciuto Colore:grigio tigrato Compatibilità con altri gatti o altri animali: sconosciuta Intero o sterilizzato: intero Test fatti: nessuno Vaccini: nessuno Adottabile dove:calabria Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: sì Può avere accesso all'esterno: si Patologie particolari:ha un occhio cavato e purulento per il quale ho preso appuntamento dal vet Diete: nessuna in particolare Storia: ho trovato questo piccoletto che gnaulava fortissimo sotto una macchina,di sera,nell'indifferenza generale.Appena notato l'occhietto scavato e pieno di pus non ho potuto fare a meno di portarlo a casa,per garantirgli almeno una possibilità di sopravvivenza.La mia famiglia è fortemente contraria,al punto che devo tenerlo in una cuccia in veranda,in giardino(per fortuna gli piace tantissimo!)ed è docilissimo e giocoso! Contatti:facebook: Rosita Piffero Shmoo Liperoti Foto: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater Ultima Modifica di alepuffola; 25-08-2015 at 17:07. |
|
02-09-2015, 12:35 | #2 |
Re: Wolvie,Calabria,Urgente
Risolto, il gattino per fortuna ha già trovato casa a Firenze.
Chiudo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
02-09-2015, 16:36 | #3 |
Re: Wolvie,Calabria,Urgente - Adottato!
Evviva!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|