Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-03-2012, 22:59 | #1 |
tifosi pro-cani
anche i tifosi di calcio protestano contro lo sterminio dei cani in Ucraina:
http://www.cittadigenova.com/Genova/...ati-49597.aspx Euro 2012/ Tifosi del Genoa mobilitati contro lo sterminio di cani in Ucraina Genova - Così come molte altre tifoserie italiane e straniere anche quella del Genoa si è mobilitata contro lo sterminio di cani randagi in atto in Ucraina dove fra giugno e luglio si disputeranno gli Europei di calcio. Durante la partita di oggi a Marassi contro la Fiorentina i sostenitori rossoblu nel settore distinti hanno esposto lo striscione “Stop al massacro di cani in Ucraina” in una posizione ben visibile per tutta la durata del match anche dalle riprese televisive. Da settimane infatti arrivano dall’Ucraina notizie di veri e propri rastrellamenti di animali randagi soppressi con l’obiettivo di “ripulire” le strade e fare bella figura con i supporters che confluiranno da tutto il continente. Un massacro dalle associazioni animaliste che come detto ha avuto anche grande risonanza sulle gradinate dei nostri stadi per un’opera di sensibilizzazione che vuole coinvolgere soprattutto l’Uefa organizzatrice del torneo. 25/03/2012 22:07:18 Benedetto Marchese |
|
25-03-2012, 23:37 | #2 |
Re: tifosi pro-cani
Spero che il destino li ripaghi tutti Testo editatoi
|
|
26-03-2012, 15:08 | #3 |
help ucraina!!
raga scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare questa orrenda notizia...non c entra nulla con i gatti bensi con i cani...avete visto cosa sta succedendo in ucraina in vista dei mondiali?? stanno sterminando i cani randagiii...da non credereTesto editatomi hanno dato un link per vedere questa crudeltà ma io proprio non riesco a guardare...il link dovrebbe essere laverabestia.org/play ... che orrore...
Sua Maestà..il GATTO! |
|
26-03-2012, 15:27 | #4 |
Re: help ucraina!!
purtroppo ank'io ho letto, anke se non riesco a vedere...mi è bastato il video dei poveri levrieri addormentati dal vet o uccisi con un colpo di pistola xkè non "campioni", sebbene sanissimi....
ma in ke schifo di mondo viviamo? i mondiali e gli europei di calcio sono degli eventi molto emozionati, persino per chi il calcio non lo segue mai...ma se il prezzo da pagare per accogliere i turisti e i tifosi in un paese accogliente, sicuro e pulito e la morte indiscriminata e terribile di kissà quante creature allora credo ke la fifa è l'organizzazione dalla quale deve partire la protesta! si parla di boicottaggio....ma anke se gli animalisti lo facessero non servirebbe a niente, primo perkè i cani sono già stati uccisi, secondo perkè la categoria di chi boicotterebbe sarebbe un piccolissimo griuppo in mezzo a tutte le persone ke seguono quest'evento... Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
26-03-2012, 15:28 | #5 |
si, ne parlano già da alcuni mesi di questa cosa oscena.....
Deb, Oscar e Roxana |
|
26-03-2012, 15:32 | #6 |
Si può star sicuri che io e parecchi miei amici di facebook non guarderemo gli europei, nemmeno se l'Italia dovesse arrivare in finale e vincere. Ci sono parecchie note che girano su fb al riguardo. Non aggiungo altro perchè potrei usare parole non consone al forum.
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
26-03-2012, 15:42 | #7 |
http://it-it.facebook.com/pages/No-a...16388378410261
per ki è interessato questa è la pagina fb con i relativi link per inviare le mail di protesta e firmare la petizione....IO HO GIà FATTO, MA 3 MAIL SONO TORNATE INDIETRO Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
26-03-2012, 15:55 | #8 | |
Quote:
Giuseppe Stellina Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto. |
||
26-03-2012, 16:52 | #9 |
Non si puo far finta di niente...il mondo intero deve sapere di questo schifo...!
Sua Maestà..il GATTO! |
|
26-03-2012, 17:03 | #10 |
ne ha parlato pure striscia la notizia...il mondo lo sa....è l'indifferenza del mondo il problema
|
|
|
|