Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-04-2016, 12:59 | #1 |
Cerco Labrador/Golden per test comportamentali A Napoli
Salve a tutti,
ho appena cominciato il mio percorso di tesi in Etologia Canina (studio del comportamento animale, in particolare, dei cani) a Napoli. Per l'istituto universitario con il quale collaboro, occorrerebbero dei volontari possessori di cani Labrador e Golden Retriever per test comportamentali che non sono assolutamente invasivi o pericolosi per gli animali. Occorre ovviamente anche la disponibilità del padrone che dovrà essere presente durante il test. Per lo studio attuale che, in particolare, stiamo conducendo, i cani richiesti sono: - 3 Labrador retr. femmine di 4 anni - 2 Labrador retr. femmine di 3 anni - 1 Golden retr. maschio di 2 anni e mezzo - 1 Golden retr. femmina di 2 anni e mezzo Per questo specifico test abbiamo bisogno di cani senza alcun tipo di addestramento (l'educazione di base è ammessa). Se avete un cane che ricade in questa descrizione e volete aiutarci, potete contattarci tramite messaggio privato alla nostra pagina facebook oppure scrivere all'indirizzo etologiacanina@unina.it Sarete ricontattati al più presto per maggiori info e potrete confermarci la vostra disponibilità a partecipare. Se avete cani che non ricadono in questa descrizione ma volete partecipare ai nostri test o avere maggiori informazioni a riguardo, potete contattarci ugualmente inviandoci i seguenti dati: Nome e cognome volontario/a: Nome cane: Razza: Età: Sesso: Contatto telefonico (cell): E-mail: Grazie a tutti per la collaborazione. pagina facebook: https://www.facebook.com/LabEtologiaCanina/?fref=ts Ultima Modifica di violapensiero; 20-04-2016 at 18:46. |
|
20-04-2016, 14:55 | #2 |
Re: Cerco Labrador/Golden per test comportamentali
rettifico:
- 1 Golden retr. maschio di 2 anni e mezzo - 1 Golden retr. femmina di 2 anni e mezzo |
|
20-04-2016, 18:46 | #3 |
Re: Cerco Labrador/Golden per test comportamentali A Napoli
Ho rettificato e modificato il titolo per dare maggiore visibilità. Incrocio!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-04-2016, 16:32 | #4 |
Re: Cerco Labrador/Golden per test comportamentali A Napoli
Grazie mille =) =)
|
|
|
|