![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#61 |
![]()
Anche io chiedo notizie
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#62 |
![]()
Anche io attendo notizie...
![]() There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#63 |
![]()
Mi unisco all'attesa di notizie
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#64 |
![]()
Lunga è l'attesa........ Forza Trippy, forza!!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#65 |
![]()
Anche io aspetto notizie sulla piccina....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#66 |
![]()
ciao, tutto bene per ora, stiamo scalando cortisone e diuretico (ora siamo a giorni alterni). lei sta benone, vediamo se regge senza terapie e quanto... ma comunque è un amorino peperino super!
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#67 |
![]()
Sono veramente contento....grande Trippy!!!! E brava tu
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#68 |
![]()
Ecco la notizia che desideravo leggere
Bene, super bene trippy ![]() "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#69 |
![]()
Grazie Lingua per le ottime news !
![]() So che siamo dei rompi ma ci stava prendendo l'ansia.... ![]() Forza Trippy !!! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#70 |
![]()
Grazie!!! Brava trippy!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |