Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-09-2015, 18:15   #1
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Exclamation Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

Allllllora, mi sono dotata di connessione qui nell'isola sperduta, ergo (visto che in questo momento il mio amato sta ancora lavorando e sono simpaticamente seduta da sola -.- ai tavolini della piscina e mi annoio!) vi ammorbo con una comunicazione inquietante: zenit (il piccolotto, ormai nove mesi) ha ripreso a fare la cacca fuori :/ ...faccio il sunto delle puntate precedenti: zenit la faceva fuori, nessun problema di parassiti o altro. avevo risolto mettendo nel luogo incriminato (dietro la porta d'ingresso) una ciotola di crocche. quindi ha smesso di farla fuori - c'erano allora 2 lettiere - e ho tolto la ciotola di crocche aspettando di vedere la sua reazione, e non l'ha davvero piu fatta fuori! evviva! se non che, poco tempo fa ho deciso di eliminare una lettiera, mantenendo quella dentro nel mobiletto zooplus. il tipo di sabbia non è mai cambiato, sempre lettiera ecologica! ho cambiato solo che la lettiera che ho mantenuto ora è chiusa, cioe con coperchio...che sia quello il problema? non mi ricordo se ha iniziato a rifarla prima o dopo quest'ultimo cambiamento! beh, ora la fa dietro la porta e a volte anche tra una lettiera e l'altra (ora che sono partita gliene ho rimesse due visto che la catsitter passa una volta sola al giorno), ma non sempre sempre...però ogni tanto si....non so come fare! ora la catsitter su mio consiglio domani metterà di nuovo la ciotola di crocche all'ingresso, vediamo se la situazione migliora...consigli? puo essere un problema di inferiorità rispetto a Rudi, il grande?
scusate il papiro tra l altro scritto in modo pessimo ma qua c e musica appalla e l'abilità nel comporre una frase decente è compromessa!
saluti!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-09-2015, 18:20   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

Divertitiiiiiiiiii, maledetta te!!! Hahahahahaha!!

Dunque, tornando a noi... così su due piedi mi viene: non si trova a suo agio con lettiera chiusa; non gli piace qualcosa delle lettiere (la fa nei pressi, quindi SA dove farla, ma non dentro le lettiere); è una questione territoriale (la fa dietro la porta di ingresso, quindi al limitare del suo territorio); Rudi in qualche modo lo mobbizza e lui non è sicuro di voler entrare nella lettiera (in questo caso potresti tentare la carta di mettere le due lettiere in posti opposti della casa così che se Rudi ne controlla una, Zen può usare l'altra).


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-09-2015, 18:22   #3
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

ah ecco brava star! comunque quando vedo che zenit va in lettiera, io trattengo rudi con la forza. altrimenti quel maledetto gli fa l'agguato appena esce dalla lettiera povero piccolo..a volte magari sto facendo altro e mi dimentico, allora rudi riesce ad agguantarlo..aspetta proprio che lui finisca per saltargli addosso :'(


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-09-2015, 18:23   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

La lettiera è pulita??? Magari almeno in questo periodo fanne aggiungere un'altra alla cat sitter...

Buona vacanza!!
  Vai in cima
Vecchio 16-09-2015, 18:24   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
ah ecco brava star! comunque quando vedo che zenit va in lettiera, io trattengo rudi con la forza. altrimenti quel maledetto gli fa l'agguato appena esce dalla lettiera povero piccolo..a volte magari sto facendo altro e mi dimentico, allora rudi riesce ad agguantarlo..aspetta proprio che lui finisca per saltargli addosso
Allora è mobbing, anche qui ogni tanto lo stalker Mickey tenta di farlo con le sorelle, ma ormai loro hanno capito e gli mollano due sonore zampate (soprattutto Mimi) su quel musetto da schiaffi!!
  Vai in cima
Vecchio 16-09-2015, 18:25   #6
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

La lettiera purtroppo è un luogo estremamente delicato a cui noi diamo troppo poco peso e invece viene spesso vissuta come un piccolo dramma.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-09-2015, 23:59   #7
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

Non è che sta protestando per la tua assenza?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 04:16   #8
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Non è che sta protestando per la tua assenza?
è almeno tre settimane che lo fa!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 07:39   #9
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!come vanno le vacanze?

E se provi a dire alla catsitter di togliere il coperchio della lettiera?


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 09:44   #10
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

ciaooo!!! bene bene a parte un alluce infettato per colpa dell'estetista cretina che a momenti mi strappava un unghia durante la pedicure quindi zoppico un po'! rivedere il mio fidanzato è stata un'emozione! lui lavora sempre e sono spesso da sola, un po' mi annoio im questi momenti però vabbe cerco di distrarmi ascoltando musica, leggendo e leggendovi!
l'ambiente del resort non lo reggo molto, sembra che bisogna essere per forza super allegri in ogni momento ahahah che ansia
oggi sento gli aggiornamenti, se continua propongo di togliere il coperchio! pensavo lo facesse sentire più protetto!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara