Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-07-2017, 13:02 | #1 |
stuzzy monoproteico grain free croccantini
Ciao a tutti, apro nuova discussione perchè con il cerca non ho trovato niente
Cosa ne pensate della linea nuova della stuzzy monoproteica e grain free? A me a guardarla non sembra malissimo ( al momento hanno assaggiato quella al prosciutto e devo dire che piace molto) Riporto foto e ingredienti: Composizione 45% suino disidratato (8% prosciutto), patata, grasso animale purificato, proteina di patata, proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola essiccata, polpa di mela essiccata, fruttoligosaccaridi (FOS), lieviti essiccati, polpa di cicoria essiccata, olio di pesce, cloruro di potassio, sodio fosfato, 0,3% erbe aromatiche essiccate (rosa canina, uva ursina, ribes nigrum, tarassaco, cardo mariano), yucca schidigera, 150mg/kg glucosamina, 100mg/ kg condroitina solfato http://i.imgur.com/NkcZnuQ.jpg Analisi: Proteina grezza 40% Oli e grassi grezzi 17% Fibra grezza 1,5% Ceneri grezze 7,3% Calcio 1,3% Fosforo 0,9% Magnesio 0,08% Sodio 0,45% Potassio 0,6% Umidità 10% 3.830 kcal/kg. |
|
06-07-2017, 13:12 | #2 |
Re: stuzzy monoproteico grain free croccantini
Non l'ho mai usata, ma sembra discreto...quanto lo paghi? I carboidrati totali dovrebbero essere intorno al 20%, ma può essere un'alternativa interessante per chi cerca un croccantino monoproteico. Di sicuro ha meno patate del monoproteico al maiale della Exclusion dai umido insieme, sì?
|
|
06-07-2017, 13:26 | #3 |
Re: stuzzy monoproteico grain free croccantini
sì sì, do più o meno 80-100 gr di umido al giorno (d'estate lo vogliono un po' meno) , pensavo di alternarle alle carnilove che do regolarmente. Guarda, costa proprio poco, sui 12 euri il pacco da 1,5 kg! (credo sia un'offerta lancio)
|
|
|
|