Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-03-2021, 12:35 | #1 |
!Io mi credo un leone, e sono buffissima!"
Ciao a tutti!
Inanna fa spesso un verso che è una specie di incrocio tra un piccolo ruggito e un ringhio. In particolare, lo fa quando mangia (lo scopo è di bloccare il fratello Enki, se si avvicina troppo; se non funziona segue zampata ad unghie retratte), sia quando porta a spasso per la casa qualche giochino (la sua passione attuale è una pallina di stagnola). Mi diverte tantissimo. Tra fratelli, a parte questi momenti, sono comunque molto affettuosi: spesso dormono allacciati uno all'altra. PS: avere dei gatti è bellissimo. Spesso rimango affascinato anche solo a guardarli, senza forzare alcuna interazione con loro. Che, per altro, sono coccolosissimi. |
|
12-03-2021, 16:09 | #2 |
Re: !Io mi credo un leone, e sono buffissima!"
è proprio così. e ti chiedi, ma come ho fatto fino ad ora? non si può più vivere senza di loro.
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
12-03-2021, 16:14 | #3 |
Io mi credo un gatto, mangio senza condividere, il mio giochino è la mia finta preda e mi serve per crescere.
"avere dei gatti è bellissimo" concordo, meglio sarebbe: convivo con dei gatti. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
12-03-2021, 16:19 | #4 |
Molto divertenti, ma separali al pasto, è stressante per loro doversi difendere mentre mangiano.
Baci, ba |
|
12-03-2021, 18:17 | #5 |
Ahi ahi Franco, attenzione che le cavie iniziano ad essere un po' gelose
Goditeli tutti, i cuccioli sono uno spettacolo!! Per carità anche da adulti i gatti rimangono affascinanti, ma assistere al processo di crescita è proprio fantastico (tranne se hai la fortuna di avere un gatto come il mio che mentalmente è rimasto a quando aveva 4 mesi ) |
|
12-03-2021, 23:23 | #6 | |
Quote:
Comunque in genere il "fastidio" dura poco: Inanna è meno mangiona e quasi sempre si allontana dalla sua ciotola, pur avendola difesa ringhiando in precedenza, lasciando ancora qualche boccone a disposizione. |
||
12-03-2021, 23:38 | #7 | |
Quote:
|
||
13-03-2021, 00:02 | #8 | |
Quote:
Inoltre, più volte ha spostato la gabbia. Magari sembrano tranquilli ma studiano un modo per acchiappare la preda. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
||
13-03-2021, 05:07 | #9 | |
Quote:
|
||
13-03-2021, 06:58 | #10 | |
Quote:
È stressante che Inanna debba difendere la propria ciotola, poco o tanto, secondo me. |
||
|
|