Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-01-2012, 18:13 | #1 |
mi si rimpicciolisce il forum
si, come da titolo, quando apro il forum, prima di tutto mi chiede sempre di loggarmi, cosa che prima non faceva, e poi vengono le scritte piccole, che cerco di ampliare con il CTRL e il +m ma come cambio pagina di nuovo si rimpiccioliscono.
aiutoooo silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
13-01-2012, 18:17 | #2 |
Re: mi si rimpicciolisce il forum
Certo che sei predestinata
Ti succedono tutte le cose più strane col pc ehehe Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
13-01-2012, 18:46 | #3 |
a me il Billo mi ha rimpicciolito la pagina della sisal ,ci ho messo un secolo a farla tornare normale , però con ctrl e + premuti insieme dovrebbe tornare a posto , ma tanto c'è Alepuffola che ti leverà dai guai ciao
|
|
13-01-2012, 18:46 | #4 |
ossignore benedetoo io non ci sono sto male ciò il bimbo da curare el al micia influenzata... no al contrario la figlia influenzata e micio da curare insomma mi do latitante. aleeeeeeeeeeeeeeeee salvaci dall'indemoniata del pc
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
13-01-2012, 18:51 | #5 | ||
Quote:
Quote:
e che ci posso fà, non lo uso solo io il pc silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|||
13-01-2012, 20:10 | #6 |
Prova con ctrl 0 per ripristinare, in teoria, tutte le pagine..
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
13-01-2012, 21:35 | #7 |
Ma che browser usi? Sempre Explorer?
Se non funziona il CTRL+0 (zero come numero non la O) che dovrebbe resettare tutto, sul browser Firefox si va su Visualizza del browser, scegli zoom e poi reimposta. Su Explorer dovrebbe esserci qualche menù del genere ( non lo uso mai Explorer ) Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
14-01-2012, 18:44 | #8 | |
Quote:
ogni modo provato ora nn va nemmeno con explorer silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
14-01-2012, 18:52 | #9 |
che vuol dire maria ^?
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-01-2012, 19:40 | #10 |
come ci vado
ho fatto caso che ho dovuto ri-loggarmi da tutte le parti (lo avevo fatto ieri, con il ricordami) silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|