Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-11-2017, 11:25   #1
Profilo Utente
Francine
Cucciolino
 
L'avatar di  Francine
 
Utente dal: 11 2017
Paese: Terni
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1
Predefinito Problema appetibilità crocchette Sanabelle adult e Urinary

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta, ma spesso vi leggo Mi scuso anticipatamente se una discussione simile è già stata aperta, ma sembra di no!

Sono qui per porvi un "problema" con le crocchette Sanabelle normali e Urinary.

Vi spiego in breve la situazione: a casa mia ho una gatta e il mio ragazzo a casa sua ne ha 4, sono tutti adulti e facciamo sempre ordini collettivi on line per risparmiare.
Uno di loro, Pepe, deve assumere crocchette Urinary e avevamo trovato le Sanabelle, ottime! Documentandomi ore ed ore in giro ho capito che sono di buona qualità, convenienti e appetibili, infatti le prime volte se le divoravano Evidentemente adesso si sono stufati... tutti e 5 e nello stesso periodo!
Al punto di spizzicarle ogni tanto giusto per sopravvivenza Non so se è per questo motivo, ma Pepe si è pure dimagrito... elemosinano cibo in continuazione, ma non per sfizio come fanno i gatti, porprio perchè hanno fame!
E' possibile una cosa del genere? Avranno cambiato formulazione ad entrambi i tipi di crocchette?
Ho cercato tanto in giro ed ho pure controllato la lista di cibo messa a disposizione qui nel forum, ma spesso le marche buone e cruelty free vedo che non producono Urinary!

Chiedo aiuto a voi a questo punto: sapreste consigliarmi una marca che produce crocchette normali e Urinary che sia senza schifezze e cruelty free? Magari anche abbastanza conveniente...sapete meglio di me che con più gatti più si risparmia e meglio è, contando sempre però la salute dell'animale proprio e degli animali in generale.

Grazie mille!
Francine non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara