Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-12-2011, 15:29 | #1 |
Anche il vostro è così bravo con i bimbi?
|
|
20-12-2011, 15:36 | #2 |
Re: Anche il vostro è così bravo con i bimbi?
che tenero...cmq posso dirti la mia.
Magò ha quasi 5 mesi...dire che è una coccolona ce ne passa visto che il suo passatempo preferito è azzannarti ad ogni modo, sabato scorso, ha visto per la prima volta in vita sua un cucciolo d'uomo di un anno. L'impatto è stato "oddio che è sto coso???". Ho visto la schiena inarcata come non mai ed una codona gonfia come un palloncino. Non soffiava ne ringhiava però. Il tato lo abbiamo tenuto a debita distanza e cmq non era lui ad avere paura, ma la micia. Siccome il cucciolotto insisteva per stare con lei, la situazione piano piano si è mutata. Insomma sono finiti così..dove andava uno correva l'altra e viceversa. Il bello è che non si sono mai toccati. Tra cuccioli ci si intende, che meraviglia Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
20-12-2011, 15:39 | #3 |
Hahhaah, che carini!! Gli accarezza la testina.
Il mio quest'estate ha fatto fatica ad adattarsi al nuovo appartamento per vacanze al mare. Era diventato pauroso e al contempo agrressivissimo con grandi e piccini. Mi ha preoccupato molto. Ultima Modifica di Starmaia; 20-12-2011 at 16:43. Ragione: Url nascosto |
|
20-12-2011, 15:42 | #4 |
Per forza! E' un gattonero
A un certo punto gli tira una zuppa in testa "Ahò, ma la smetti? Eddormi!" Poi finisce con lo sbadigliare anche lui hehehe I miei evitano i bambini, li osservano da sotto il letto, fuggono. Una volta ho fatto toccare Merlino da un bimbino. Merlino era paralizzato, il bimbino in estasi Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
20-12-2011, 15:59 | #5 |
In questa versione alla fine dell'impresa si vede il micio fiero e vanitoso.
http://multimedia.lastampa.it/multim...a/lstp/104699/ Certo che i genitori del frugolo hanno dimostrato una fiducia nel peloso veramente grande! Quando son venuti a trovarci i miei pronipotini (nipoti di mia sorella ovvero figli di mia nipote, per chiarezza) di due e quattro anni Ciccio, more solito, si è dato alla fuga. Sul terrazzo l'imperterrito dueenne ha continuato ad avanzare verso Ciccio che vistosi chiuso ha cominciato ad inarcarsi. Il mio intervento gli ha consentito di scappare e di rintanarsi sotto il letto. Anche lì i bambini han cercato di farlo uscire ma senza esito. Come baby sitter non ha futuro. |
|
21-12-2011, 12:51 | #6 |
I miei non hanno paura degli estranei, anzi se suona il campanello o sentono qualcuno salire le scale si mettono davanti alla porta effetto cane in attesa. Chiunque entri in casa nostra, deve per forza, fare una coccollata ai gatti altrimenti questi non si schiodano. Se arrivano bambini non ho mai avuto problemi, al punto che la figlia di nostri amici una sera si è addormentata sul divano e loro si sono sdraiati a dormire con lei. Personalmente i gatti che hanno sempre vissuto con me quando stavo dai miei erano molto schivi. Questi mi sembrano strani molto simili a dei cani travestiti da gatti.......
|
|
21-12-2011, 13:02 | #7 |
Spero che Torakiki e Musashi siano bravi babysitter...torakiki di certo neonati non ne ha mai visti, Musashi non so ma comunque ormai sono anni che sta con me e penso che abbia cancellato le sue esperienze pregresse. A febbraio arriverà la mia bambina e loro sono all'oscuro di tutto, poverini mi chiedo quanto resteranno sconvolti...
Spero di guadagnino le crocchette come il gatto del video Torakiki, Musashi e la loro coinquilina umana |
|
21-12-2011, 13:50 | #8 |
non ho mai visto i miei all'opera con un bambino ma conoscendoli penso che:
Cilindro probabilmente avrebbe scambiato le braccine del bebè per una preda e l'avrebbe graffiato e azzannato...non è un gatto adatto ai bambini. Ginger sarebbe scappata via alla velocità della luce spaventosissima. Kim si metterebbe a dormire a suo fianco fuseggiando allegramente,da brava gatta cozza quale è. Kim, Ginger e Cilindro |
|
22-12-2011, 10:13 | #9 |
Re: guardate che dolcissimo babysitter....
Che tenerezza!
Non ho ancora sperimentato la combinazione Tora Tora (o Pepper) + neonato.. mentre mi ricordo che Oscar (RIP amore mio!) andava a controllare mio nipote mentre dormiva, soffiava verso di me e poi si sdraiava per terra alla base della culla. Comportamento bizzarro che poteva voler dire "facio io da bebi siter. tu lontana (soffio)" ma anche "ghioto boconcino. mio, no tuo (soffio)" |
|
22-12-2011, 10:13 | #10 |
Re: guardate che dolcissimo babysitter....
Che tenerezza Io ci vedrei Maroncina a farlo, ma Ciuk proprio no... Lui lo seguirebbe nelle sue scorribande a gattoni
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
|
|