Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-09-2015, 13:37 | #1 |
Piccina cerca casa
Nome: Pallina
Età: circa 5 mesi Razza: europea Sesso: femmina Colore: bianco/grigia Compatibilità con altri gatti o altri animali: non lo sappiamo Intero o sterilizzato: intera Test fatti: no Vaccini: no Adottabile dove: provincia di Milano Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si Può avere accesso all'esterno: no Patologie particolari: non lo sappiamo Diete: no Storia: Piccola abbandonata in un giardino condominiale insieme alla mamma, non si sa se c'erano altri cuccioli. Vengono nutrite dai condomini ma per la piccina si cerca possibilmente casa. Contatti: Laura 348 0824414 Foto: che potete caricare nel vostro album personale https://www.facebook.com/gloria.ciru...1141936&type=3 Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
08-09-2015, 13:35 | #2 |
Re: Piccina cerca casa
Contattare me per qualsiasi cosa grazie!
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
08-09-2015, 14:22 | #3 |
Ho fatto girare anche per lei... Ma uno stallo nel frattempo non si riesce a trovare? E' così piccola per restare fuori da sola....
|
|
08-09-2015, 17:08 | #4 |
Il problema finora è che non si faceva avvicinare ma sembra che la mia vicina ci stia riuscendo è lei infatti che le dà da mangiare...appena riesce ad avere la sua fiducia c'è l'altra vicina che si è offerta per lo stallo.
La piccolina non si muove dal giardino, per fortuna... mentre la mamma gironzola nei dintorni. Comunque si sta muovendo qualcosa per quanto riguarda la sterilizzazione della mamma. Probabilmente a breve sarà catturata. Grazie 6M Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
08-09-2015, 17:49 | #5 | |
Quote:
Poi vedrai che una casetta per lei esce!! E' una bellissima gattina!! Dì loro che la prendano anche "a tradimento" se riescono, l'importante è metterla al sicuro in casa, anche se non si allontana ho sempre il terrore quando i mici sono fuori, soprattutto cuccioli!!! Poi non si sa mai che possa restare incinta.... |
||
11-09-2015, 19:57 | #6 |
Purtroppo ho una bruttissima notizia
La piccolina non c'è più...è stata investita sotto casa. La beffa è che proprio ieri erano riusciti a prenderla e portarla in casa, questa mattina era stata anche portata dal vet per un controllo... oggi una disattenzione fatale....una porta non chiusa e la piccina è uscita, tra l'altro era al primo piano e quindi è scesa dal terrazzo...la ragazza che la teneva l'ha cercata subito ma si è trovata nel momento in cui è stata investita. Sono uscita di casa perché stava urlando. Chi l'ha investita se n'è andato Sono appena rientrata perché abbiamo aspettato che venissero a prenderla. Sono dispiaciutissima..... l'ho accarezzata tanto.....piccola Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
11-09-2015, 20:43 | #7 |
Ma noooooooo
Uffiiiii che triste storia |
|
12-09-2015, 10:43 | #8 |
Si davvero triste.... sarebbe bastata un po' più di attenzione...
@ ai mod. si può modificare il titolo? La piccola è sul ponte. Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
12-09-2015, 11:57 | #9 |
odddio leggo ora. che disgrazia maledetta. la gente però deve stare attenta alle cose cavolo. che rabbia, che rabbia
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
12-09-2015, 11:58 | #10 |
aveva solo cinque mesi porca miseria! non le devo leggere queste cose
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|