Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Annunci vari Annunci che non rientrano nelle altre categorie. Non sono ammesse le vendite. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-03-2017, 14:53 | #1 |
Assai saggio si rivela chi prevede e si cautela!
Una semplice precauzione che tutti dovremmo prendere, quando per una qualsiasi ragione dobbiamo assentarci da casa, lasciandola temporaneamente non presidiata:
MAI comunicare sul web destinazione e date di partenza e ritorno Solo al nostro ritorno parleremo delle esperienze di viaggio agli amici del web. Social e forum sono accessibili a qualsiasi curioso che navighi in rete, ladri compresi; in alcuni casi li facilitiamo ulteriormente mettendo involontariamente a loro disposizione le nostre foto e il luogo di residenza... |
|
26-03-2017, 18:43 | #2 |
Re: Assai saggio si rivela chi prevede e si cautela!
Invece spesso si blatera di privacy a vanvera e poi si spiffera anche quante volte si va al bagno pubblicamente.
Me lo disse un caro amico ispettore di polizia già qualche anno fa che i social sono un'ottima fonte di informazione per i ladri.... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
|
|