Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-05-2017, 09:52 | #1 |
Antiparassitari
Eccomi di nuovo qua con un'altra domanda🙈🙈
Ieri sera ho spruzzato l'antiparassitario ai micetti, se adesso uso delle salviette per pulirli annulla l'effetto? |
|
17-05-2017, 10:02 | #2 |
Re: Antiparassitari
|
|
17-05-2017, 11:53 | #3 |
Giulius- L'amico dell'animale?
Ho trovato questo sito internet in cui vendono tutto per gli animali. Qualcuno di voi lo usa o lo conosce? E' affidabile?
|
|
17-05-2017, 11:56 | #4 |
Re: Giulius- L'amico dell'animale?
Sì, è una catena di petshop molto grande a Roma, ha anche la farmacia veterinaria fornitissima. Pur avendolo vicino casa ho acquistato spesso online perché i prezzi sono più bassi e ci sono offerte diverse
|
|
17-05-2017, 12:01 | #5 |
Si ho notato i prezzi. Vorrei acquistare infatti un antiparassitario li perchè quello che ho non mi convince molto.. quello che ho visto in questo sito è uno shampoo secco che posso maneggiare tranquillamente senza il rischio di intossicarmi !!
|
|
17-05-2017, 12:43 | #6 |
mai sentito! adesso vado ad informarmi!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
17-05-2017, 14:16 | #7 |
Re: Antiparassitari
le salviette per pulire i gatti te le sconsiglio, salvo particolari situazioni (gatti molto sporchi, anche di feci, urine, vomito...), perchè hanno detergenti chimici che poi leccandosi ingeriscono. e alla lunga non può fare bene...
le usi perchè non si pulisce tanto autonomamente? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
17-05-2017, 14:28 | #8 |
ma ha ancora pulci la miciottola?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
17-05-2017, 14:33 | #9 |
No non le ha più ma volevo cambiare il prodotto dato che quello è con gas e prendere qualcosa di più "naturale" per la prossima volta anche da poter utilizzare su mobili, divani ecc
|
|
17-05-2017, 14:42 | #10 |
ah meno male
guarda, secondo me quando sarà più grandicella potrai tranquillamente metterle lo spot-on. in casa non è necessario fare trattamenti, se il gatto è coperto da antiparassitario le pulci non ci sono. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|