Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-07-2010, 19:23   #1
Profilo Utente
ella
Gattino
 
L'avatar di  ella
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Messaggi: 470
Predefinito istruzioni in caso di nuovi video

Non so se il video di cui state parlando sia quello del 2008 che gira da 2 anni, in questo caso purtroppo il video è vero e per chiedere conferma chiedete a www.peta.org.
L'avevo gia scritto tempo fa, la notizia risale al 2008, sono e srao dell'idea che queste cose non devono essere divulgate in quanto creano emuli (è accertato) e purtroppo anche in italia ce ne sono, vi chiedo col cuore di non pubblicare e diffondere il video o eventuali altri al di fuori del forum, meno se ne parla di queste follie meglio è, cosi si spera che scemino e finiscano, nel frattempo se ne deve occupare chi di competenza
SI devono solo allertare istituzioni che possono intervenire, ma non diffondere su siti forum gente email a voce ecc xke si fa il loro gioco, si pubblicizzano e si diffonde una moda balorda che si sta cercando di soffocare, questo non vuol dire ignorare, ma segnalare ed aspettare.
lo so è dura io ho vomitato quando ho visto le foto di quel video e nn ho dormito x diverse notti xke avevo sempre davanti agli occhi quelle foto, ma l ho tenuto x me ed ho avvisato chi di competenza.
Alcune associazioni americane che avevo contattato, mi hanno scritto dicendo che la tipa del video è sparita, che il luogo dove è stato girato il video era stato localizzato e il "regista" ha fatto pubblicamente autocritica (una specie di mea culpa inutile), e che non si sa se sia stato punito in qualche modo perche in cina le leggi a riguardo sono ancora arretrate, ma che cmq si stanno muovendo e ci sono associazioni internazionali che lottano ogni giorno per cambiare le cose, noi possiamo fare qualcosa firmando petizioni e aiutando queste associazioni, ma non facendo girare una notizia che era stata soffocata con fatica (e non vuol dire ignorata, NO MAI) e da pochi gg è resuscitata. quando l ho letta qui m'è preso un colpo.
Cmq successivamente un altra tipa ha fatto un altro video simile, è stata intercettata e svergognata ( mi pare pochino) pubblicamente dai media cinesi, pare sia gia tanto per loro. mah
Una delle associazioni mi ha dato i recapiti FBI per segnalare eventuali altri video simili o notizie a riguardo.
Vi chiedo di nuovo di non divulgare troppo, si creano mode e suggerimenti per persone perverse e mentalmente instabili, purtroppo è cosi
Conosco il mondo del fetish, evitiamo che anche in italia si creino emuli, gia 3 anni fa ho dovuto segnalare una cosa simile in italia, perche mi ero infiltrata in un sito fetish ed avevo trovato cose strane, sono pratiche diffuse (nn credo ci siano solo 2 video in giro) si chiama crushing utilizzano di tutto per farlo. l importante è scoprire e segnalare a chi di dovere.
Sono cose troppo delicate
SE AVETE NOTIZIE DI VIDEO SIMILI SEGNALATE QUI
http://www.ic3.gov/


ella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-07-2010, 19:32   #2
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: istruzioni in caso di nuovi video

grazie ella, non so se il video sia autentico o no, ma non cambia nulla.
Non andateci, non cliccateci su, non aumentate l'audience, non polemizzate con questa gente sui loro siti.
L'avevo già detto tempo fa.
Fate loro soltanto un piacere.
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-07-2010, 15:40   #3
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: istruzioni in caso di nuovi video

Lo Staff ha deciso di mettere in rilievo questa discussione, sia perchè possa essere uno spunto di riflessione per chi sta per inserire un nuovo thread, sia affinchè venga utilizzata per riflessioni e commenti relativi a questo argomento.
Vi chiediamo, pertanto, di utilizzare questo post - e non le altre discussioni aperte - per confrontarvi su queste tematiche
.


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara