Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-02-2013, 16:55 | #1 |
Ranghi
Ciao a tutti...scusate se posto qui ma non sapevo dove mettere il messaggio. Ho una curiosità da chiedervi: quanti sono i ranghi qui su micimiao (tipo cucciolino ecc.) e con quanti messaggi si raggiungono i vari livelli? Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere a questa domanda un po' sciocca, ma era una curiosità. Grazie a tutti!
Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ZampadiLuce ti voglio bene |
|
04-02-2013, 18:18 | #2 |
Re: Ranghi
Mi pare vada così:
Cucciolino 0-25 Cucciolo 25-100 Gattino 100-500 Gatto 500-1000 Gattone 1000-2500 Supergatto 2500-infinito Va da sé che non è una classifica di merito e se uno inonda il forum al solo scopo di scalare le zampette, lo staff metterà mano al contatore Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-02-2013, 00:26 | #3 |
grazie Pat
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
05-02-2013, 15:10 | #4 |
Di nulla
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
06-02-2013, 14:19 | #5 |
Grazie mille per la risposta!
Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ZampadiLuce ti voglio bene |
|
15-03-2013, 12:33 | #6 |
Io ho capito che il "titolo" dipendeva dal n. di messaggi solo quando sono diventata GATTINO....
Inizialmente mi ero chiesta perchè io fossi "cucciolino" anche se il mio micio più giovane ha 11 mesi... Però è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, quindi non sono molto pratica... |
|
|
|