Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-07-2013, 19:15 | #1 |
Foto del proprio gatto come avatar?
Ciao a tutti, apro questa discussione per porvi una domanda: qui su MM si può mettere come avatar il proprio gatto? E se si, come si fa? Perchè nelle opzioni non vedo alcun tasto "seleziona immagine dal pc". Grazie a tutti!
Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ZampadiLuce ti voglio bene |
|
02-07-2013, 20:38 | #2 |
Re: Foto del proprio gatto come avatar?
Zampa, per caricarla devi inviarla a un moderatore. Mandami la foto via email e provvedo
Ah la foto va rimpicciolita perciò scegline una in cui si vede bene il soggetto Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
02-07-2013, 22:04 | #3 |
Fatto ale, ti ho mandato la foto. Grazie della disponibilità, gentilissimo come sempre.
Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ZampadiLuce ti voglio bene |
|
24-11-2013, 14:40 | #4 |
Buongiorno!
utilizzo questa discussione per non aprirne un altra visto che ho il medesimo problema. A chi posso mandare la foto del mio micio per metterla come avatar? Grazie mille |
|
24-11-2013, 15:55 | #5 |
Lele mandala ad Alepuffola alla sua email.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
24-11-2013, 19:50 | #6 |
Fatto!! Grazie Mille!!
|
|
24-11-2013, 22:02 | #7 |
Da un pò sto caricando avatar un pò più grandi della misura predefinita 80x80, in qualche caso sono anche più pesanti del massimo predefinito che è 2 kb.
Diciamo che sono stato un pò largo di maniche, ma mi rendo conto che non posso far due pesi e due misure. Non sulla pesantezza dell'avatar almeno. Credo che ai fini dell'occupazione di banda l'importante sia la pesantezza dell'immagine più che le dimensioni, per cui nei prossimi giorni provvederò a ridimensionare la qualità di alcuni avatar creati da aprile in poi che oltrepassano il limite, fino ai 2 kb predefiniti, anche senza toccarne le dimensioni. L'unica eccezione sarà quello di Lucia Erba, che è stato creato apposta per il premio. In futuro per le dimensioni mi manterrò sul prodotto 80 x 80 = 6400 kb come limite massimo. Se l'avatar, per esempio, venisse meglio farlo 120 x 53 oppure che so, 90 x 71 (che fa sempre meno di 6400) userò queste dimensioni, abbassando ovviamente la qualità fino a farla pesare 2 kb complessivi. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 24-11-2013 at 22:08. |
|
25-11-2013, 14:59 | #8 |
Ho capito. Stesse immagini ma uguale peso.
Mi sa che cambierò avatar anche io .... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|