Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-06-2014, 11:39 | #1 |
Credo di aver sbagliato a postare negli annunci
Ciao!
Avevo postato negli annunci di getto dopo aver visto un annuncio su fb di un'associazione di Padova, ma poi mi sono resa conto che non è conforme alle regole del forum... ho comunque già condiviso sulla mia pagina facebook, quindi magari non considerate l'annuncio che ho cercato di mettere qui Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
10-06-2014, 11:46 | #2 |
Re: Credo di aver sbagliato a postare negli annunci
Ora verrai crocifissa in sala mensa
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
10-06-2014, 11:50 | #3 |
Eh cosa vuoi, ho visto sul mio facebook questi due siamesi orientali e ho perso la ragione
(Se c'è aria condizionata ok per la sala mensa) Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
10-06-2014, 12:30 | #4 |
Stavo per rispondere via pm quando ho visto questo.
ci starebbe l'infrazione grave con allontanamento dal forum per almeno 4 ore. Ma posso sorvolare se vieni al prossimo gattomeeting trentino. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
10-06-2014, 13:49 | #5 |
Scusate sono stata frettolosa e non sapevo a chi scrivere in privato
Il gattomeeting in effetti è allettante Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
10-06-2014, 15:00 | #6 |
ahahahah Pumadi, spero non m'hai preso troppo sul serio