Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-05-2017, 23:31 | #1 |
A spasso con Bob
Non so se ne avete già parlato in passato.
Pochi giorni fa (il 27 aprile, per la precisione) è uscito in DVD ecc. il film "A spasso con Bob", tratto dall'omonimo libro di James Bowen (Sperling&Kupfer). E' una storia vera: racconta l'incontro del protagonista ed autore (James Bowen, appunto) con Bob, un gatto di strada (non a caso il titolo originale è "A streetcat named Bob"), e di come quest'incontro cambi radicalmente la vita di entrambi. Non dico di più, per chi non l'ha visto o letto il libro. A me è piaciuto parecchio, ora mi cerco anche il libro: se la tradizione è confermata, sarà anche meglio. |
|
19-05-2017, 23:47 | #2 |
Re: A spasso con Bob
Credo che non sia una questione di spoiler in quanto sia il film che la storia di Bob e James è stata ampiamente elargita su siti vari bellino Bob...
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
20-05-2017, 10:20 | #3 |
A me interessa che finisca bene altrimenti non leggo e non guardo
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
20-05-2017, 10:35 | #4 |
|
|
20-05-2017, 10:44 | #5 |
se non vuoi spoilerare scrivi in privato ahahaha
|
20-05-2017, 10:58 | #6 |
Ne avevo sentito parlare in tv, ma poi l'avevo dimenticato
lo guarderò "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
20-05-2017, 11:23 | #7 |
Dai non è come "Io e Marley"
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
20-05-2017, 11:46 | #8 |
non ho visto neanche questo...sarà che sono rimasta scioccata da Io sono leggenda ... se non so che finisce bene non ce la posso fare...
|
20-05-2017, 11:55 | #9 |
guardatelo.... divertente e positivo!
baci, ba |
|
21-05-2017, 19:17 | #10 |
Allora non sono l'unico che non ne sapeva niente, fichè non ho visto la pubblicità del disco! Quindi tutto sommato non ho fatto male a non raccontar nulla.
Però che finisce bene si può dire, dài! Guardatelo, ne vale davvero la pena. Poi magari lo commentiamo qui Inoltre sono andato sul sito di Sperling&Kupfer per vedere il libro da cui è tratto: in realtà sono addirittura tre. Ho letto direttamente dal sito le prime poche pagine di ciascuno: volevo rendermi conto di come sono scritti. Lo stile è piano e scorrevole, molto piacevole, almeno per i miei gusti: ordinati subito, non vedo l'ora che arrivino. |
|
|
|