Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2016, 05:15 | #1 |
Orijen e problemi reperibilità
Buongiorno a tutti
Mi è arrivata un email di zooplus dove vengo avvisata che potrebbero esserci problemi di reperibilità con queste crocchette,anche in futuro. A qualcuno di voi è arrivata la stessa email per caso?ne sapete qualcosa?grazie |
|
29-06-2016, 07:47 | #2 |
Re: Orijen e problemi reperibilità
Anche a me è arrivata, ed anche per Acana ci saranno gli stessi problemi. Non so a cosa sia dovuto il problema. Le alternative che zp offre non le ho ancora esaminate. Bella seccatura
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-06-2016, 09:37 | #3 |
E' arrivata anche a me ma 10 minuti dopo mi sono arrivate mail da .it, .de e .es dicendo che il sacco da 2,27 kg era tornato disponibile!
|
|
29-06-2016, 10:18 | #4 |
secondo me troppa gente sta passando a queste marche e le scorte iniziano a scarseggiare.. fra l'altro ora sono vendute anche nei petshop quindi c'è ancora più richiesta..
|
|
29-06-2016, 11:08 | #5 | |
Quote:
Tempo fa avevano avuto problemi per un incendio ma poi l'emergenza rientrò "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
29-06-2016, 11:13 | #6 |
Oh non fate scherzi che noi siamo appena passati ad Acana!
|
|
29-06-2016, 11:53 | #7 |
Tocca andare a vedere se le ha ancora quel mega petshop accanto a ikea, in caso quelli hanno anche Canagan che però ai miei non piace granché
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-06-2016, 11:56 | #8 |
Io abito lì vicino, Aletto XD ci sono sempre lì, ma i pacchi da 2 kg costano la bellezza di 27 euro!
|
|
29-06-2016, 12:07 | #9 |
@ Xiaowei. Lo so! ogni tanto ci vado per disperazione ma non le hanno sempre! può essere che io sia sfigata? Sì
Da casa mia è lontanuccio "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-06-2016, 12:58 | #10 |
Mah... va bene che la Champions è un'azienda piccola, ma sarebbe opportuno che costruissero un impianto di produzione in Europa per la distribuzione sul vecchio continente (non ha senso che le facciano arrivare dal Canada con costi di trasporto senza senso e reperibilità a singhiozzo). L'ha fatto per gli Stati Uniti che sono a due passi (si fa per dire), non può farlo per l'Europa che c'è un oceano in mezzo? Peccato, avevo pensato di introdurlo tra le marche di crocche di Chiquy in alternativa a Carnilove (e utilizzando come prodotti di base Granatapet e Brit Care) per farle variare sapori ogni tanto, però se dovessero diventare più difficili da reperire e più cari, ci rinuncio.
Comunque, se vi può essere utile come suggerimento, io quando non ho voglia di fare un viaggio a vuoto (magari perché vado per quell'unico prodotto), di solito telefono ai pet shop fisici e mi faccio dire se ce l'hanno in negozio (non in magazzino che magari sta a 20 km di distanza e le consegne le fanno uno o due giorni alla settimana). |
|
|
|