Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-04-2015, 16:16 | #1 |
micia cerca casa
causa problemi seri di salute chiedo a qualche persona di cuore se può accogliere in casa la mia micia.
è una randagia che ho accolto in casa 7 mesi fà , è dolcissima ma con un carattere particolare temo abbia già un trascorso di abbandono alle spalle Nome: nessuno Età: penso 4 anni Razza: tigrata Sesso: femmina Colore: grigio scuro Compatibilità con altri gatti o altri animali: no Intero o sterilizzato: sterlizzata Test fatti: no Vaccini: no Adottabile dove: trieste Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: possibilmente Può avere accesso all'esterno: si Patologie particolari: non so Diete: preferisce il pesce Storia: temo che abbia un trascorso di abbandono Contatti: mail su questo sito per favore solo persone serie - di cuore e non gattili |
|
16-04-2015, 16:47 | #2 |
Re: micia cerca casa
Spero che la micia trovi presto casa, ma... accesso all'esterno senza vaccinazioni? Mi sembra parecchio pericoloso, se ne hai la possibilità testala almeno fiv/felv e vaccinala prima di darla in adozione, sarà difficile far adottare una ex randagina "a scatola chiusa"... Non hai nessun parente che si possa occupare di lei? Se pensi che sia già stata abbandonata una volta farle cambiare di nuovo casa può essere parecchio stressante per lei...
|
|
18-04-2015, 13:41 | #3 |
Hai modo di diffondere anche con altri canali??? Qui tutti hanno almeno un gatto e se lei non è compatibile con altri animali non sarà facile...
Hai provato a parlarne anche con il vet, la mia trova spesso casa a mici di nessuno.... |
|
19-04-2015, 16:57 | #4 | |
Quote:
|
||
02-05-2015, 19:32 | #5 |
lascio per qualsiasi evenienza il mio cell EDITATO
la micia è visibile a Trieste EDITATO Ultima Modifica di alepuffola; 15-11-2016 at 20:40. |
|
02-05-2015, 19:34 | #6 |
non ho provato con il veterinario non ne ho uno di fiducia
|
|
02-05-2015, 19:36 | #7 | |
Quote:
|
||
03-05-2015, 13:09 | #8 | |
Quote:
I problemi di salute sono così gravi da non poterla tenere?? Spero di no e che tu possa trovare una soluzione per non doverti separare da lei... |
||
03-05-2015, 13:58 | #9 | |
Quote:
non è che i miei problemi di salute non mi permettano di prendermi cura di lei ma arriverà il giorno (inevitabilmente) per il quale lei si troverà sola penso di essere stato chiaro Grazie |
||
03-05-2015, 14:41 | #10 |
Dario, si potrebbe mettere un appello su Facebok, in vari gruppi. Se vuoi posso farlo io, ma ci vorrebbe una fotina. Riesci a farla?
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|