Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-01-2013, 19:44 | #1 |
Ecco due video della mia genietta!
http://www.youtube.com/watch?v=XcVxld5Zr9k si siede...
e riporta la pallina http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=jVrGqwwPYZY Non è intelligentissssima?? |
|
31-01-2013, 21:20 | #2 |
Re: Ecco due video della mia genietta!
Ma è un gatto-cane! É bellissima e ha una coda lunghissima
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
31-01-2013, 23:24 | #3 |
Un raro caso di micina da riporto! Complimenti, è davvero intelligente e deliziosa!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
01-02-2013, 08:39 | #4 |
Anche la Angie mi riporta i topini di pelo finto!!!
Ma "seduta" non lo sa fare... e brava Pasqualina!!! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
01-02-2013, 10:19 | #5 |
.. ah che bellinaaaaa...
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
01-02-2013, 12:09 | #6 |
bellissima complimenti a questa cangatta
|
|
01-02-2013, 14:21 | #7 |
che brava!... come vorrei che anche la mia micia imparasse a riportare le cose... almeno smaltirebbe un po' di pancia! invece non c'è verso.... quando le lancio le cose, alla fine tocca sempre a me andare a riprenderle! (lato positivo: serve a smaltire la mia pancetta...)!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
01-02-2013, 14:39 | #8 |
@baudelaire:beh in realtà servirebbe anche a me smaltire un po' di pancetta, quasi quasi le propongo di invertire i ruoli...lei lancia, io riporto!
@anma:cangatta!!! anche il mio compagno la chiama così! @donpeppe: grazie! @iottisan:in realtà è stato il mio compagno a insegnarle il seduto, gatta da riporto lo è sempre stata! @amelie:è furbissima!!! @melissa: si ha una coda infinita, adesso è un po' più grande e si nota meno, ma da piccola era tutta coda! |
|
01-02-2013, 18:31 | #9 | |
Quote:
L'ha sempre fatto, anche quando aveva 40 giorni!!! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
01-02-2013, 22:13 | #10 |
E' fantastica!!!!! dei miei 10 gatti nessuno si sogna di riportarmi qualcosa, al massimo li devo inseguire io per riprendere quello che gli lancio mentre se lo passano... loro mi guardano divertiti e se la ridono sotto i baffetti!!!
|
|
|
|