Umido industriale con prodotti caseari
Buondì.
Siccome non mi stanco mai di sfogliare Zooplus per curiosare nell'assortimento (ogni tanto trovo qualche novità da aggiungere alla lista, o prendo in considerazione prodotti diversi), oggi mi è caduto l'occhio su alcuni prodotti Animonda, che avevo già notato, ma che avevo scartato per diversi motivi.
Uno dei principali sono gli ingredienti: si tratta di paté con "cuore" di latte, yogurt o panna, a seconda della varietà (o direttamente gelatina al latte, ma di quella non mi hanno convinta gli ingredienti).
La cosa mi ha incuriosita, perché mi era parso di capire che la maggior parte dei gatti adulti (ai quali è destinato il prodotto) non tollera bene il latte e affini. Quindi mi chiedevo se potesse trattarsi di prodotti caseari delattosati, o specifici per gatti, insomma idonei al consumo felino; o se potesse piuttosto trattarsi di un'esca per umani, al pari di diciture come "con una cascata di salsa", che faccia dire "Oh, guarda questo, è diverso dagli altri! Sarà buono di sicuro, lo prendo!".
La descrizione non specifica nulla di particolare riguardo alle caratteristiche dei prodotti caseari utilizzati, né lo fa la lista ingredienti; avete esperienza, o un'opinione, riguardo a simili prodotti?
|