Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-01-2011, 23:12 | #61 |
Re: Lettiera Cat's Best
A me durava un mese con 4 gatti
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
19-01-2011, 23:18 | #62 |
Mah, sinceramente, a parte che non saprei dovre andarla a prendere al giorno d'oggi, mi pare che sia ampiamente superata da tanti prodotti appositi con proprietà assorbenti, deodoranti e agglomeranti che la segatura di sicuro non ha. E' cosa d'altri tempi, ecco. Mi ricordo che quando ero piccola mia zia la usava per il suo gatto, ma non esisteva niente altro. Anche se a quell'epoca non ero interessata a questi problemi, non mi pare di ricordare che avesse proprietà particolari; insomma, gli odori li senti, la devi cambiare tutta ogni due per tre, e quindi, anche se forse risparmi hai più lavoro e sicuramente non hai lo stesso risultato.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
19-01-2011, 23:21 | #63 | |
Quote:
Io non ho mai fatto caso quanto mi dura; forse un mese o più il sacco da 10 litri. So che dura tantissimo e non occorre quasi mai fare pulizia totale, il che', per i pigri come me é una mano santa. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
23-01-2011, 19:49 | #64 | |
Quote:
Ne metto tanta (quasi mezzo sacco) e dopo un mese ne aggiungo un po' (e arrivo a 1/2 sacco giusto)... faccio la stessa cosa dopo 15 giorni... per me non c'è paragone con nessun altra lettiera, questa è la migliore in assoluto. Sto contagiando anche i miei amici che dopo averla provata continuano a chiedermi di ordinarla anche per loro... la prossima volta ne arriverà un tir!!! |
||
23-01-2011, 20:16 | #65 |
cmq si trova anche nei nostri petshop ,almeno dove vado io di tanto in tanto la ho vista per chi la vuol provare
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
23-01-2011, 20:22 | #66 |
Alla fine l'ho comprata anch'io e i miciottini sembrano apprezzarla!
Siamo abbastanza soddisfatti anche degli odori (abbiamo una lettiera scoperta e una coperta in una casa piccola e non si sente nulla!) ma mi rimane un dubbio: secondo voi posso buttarla nel water anche se ho il sanitrit? Ancora non ho provato perché sono in affitto e se rompo il dispositivo sono finita, però sarebbe una bella comodità |
|
|
|