Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-2011, 07:24   #1
Profilo Utente
fefina
Gattino
 
L'avatar di  fefina
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 249
Predefinito Incavolata nera!

Ho appena fatto caso che sto dando da un mese alla mia atta un prodotto farmaceutico scaduto nel 2009... il grave è che la confezione me l'ha data un mese fa la veterinaria stessa e quindi io mi sono fidata e l'ho data a Lamù senza controllare...errore anche mio
per fortuna è sono un prodotto per aumentare le difese immunitarie "ribes pet". spero che non le faccia male...
non sapevo dove postare questo sfogo e scusate! ma questa veterinaria non mi piace proprio per tanti motivi... non vedo l'ora di trovarne una con cui mi trovo meglio.
Buona giornata


Fefi Lamù
fefina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 07:34   #2
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: Incavolata nera!

ma dai... assurdo!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 07:48   #3
Profilo Utente
FleurLilium
Gattino
 
L'avatar di  FleurLilium
 
Utente dal: 08 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 173
Predefinito Re: Incavolata nera!

mah. come minimo fatti risarcire o cambiare la scatola di medicine


Batman ♥
Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
FleurLilium non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 08:09   #4
Profilo Utente
Dolce Liz
Gatto
 
L'avatar di  Dolce Liz
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 847
Predefinito Re: Incavolata nera!

Comunque sta tranquilla se Lamù sta bene e non é successo nulla non preoccuparti, al più non ha fatto l'effetto che doveva fare.


Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore!
Dolce Liz non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 08:16   #5
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Incavolata nera!

se è solo un integratore, l'unica cosa è che può perdere alcune proprietà dopo la scadenza, ma non farle male x fortuna....
in ogni caso, la vet non ha scuse, ma stiamo scherzando? cambiala immediatamente, tanto piu se già non ti piaceva tanto sotto altri aspetti!



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 08:18   #6
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Incavolata nera!

I farmaci scaduti nella peggiore delle ipotesi non fanno effetto. Questo poi non è nemmeno un farmaco. I miei vet fanno usare tranquillamente i medicinali scaduti anche da tempo perché comunque mantengono la loro efficacia per un bel po' dopo la data indicata. Stai tranquilla. Io però non te le avrei fatte pagare. Tu le hai pagate alla vet? (Ribes Pet non è propriamente un immunostimolatore, comunque).


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 11:08   #7
Profilo Utente
fefina
Gattino
 
L'avatar di  fefina
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 249
Predefinito Re: Incavolata nera!

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
I farmaci scaduti nella peggiore delle ipotesi non fanno effetto. Questo poi non è nemmeno un farmaco. I miei vet fanno usare tranquillamente i medicinali scaduti anche da tempo perché comunque mantengono la loro efficacia per un bel po' dopo la data indicata. Stai tranquilla. Io però non te le avrei fatte pagare. Tu le hai pagate alla vet? (Ribes Pet non è propriamente un immunostimolatore, comunque).
Intatti la confezione non dice che è un immunostimolante...ma la vet ha insistito sostenendo il contrario. E' un campione gratuito e quindi non me l'ha fatto pagare. Però dato che la mia gattina ha sia rinotracheite che micosi un'immunostimolante VERO e non scaduto possibilmente, le sarebbe proprio servito...
Anche se non farà male a me dispiace che non sia stata data l'attenzione necessaria alla mia gatta.
Quello che non mi piace di questa vet è che in tre volte che ha visto la mia gatta ha chiesto sempre le stesse cose: è vaccinata?, dove l'hai presa?, è sverminata? ecc... senza degnarsi di fare un libretto dove scrivere queste cose. Non si ricordava cosa aveva ed è stato per tre volte come cambiare ogni volta vet...in poche parole mi sento non tranquilla e non supportata.


Fefi Lamù
fefina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 12:12   #8
Profilo Utente
mariteca
Gattone
 
L'avatar di  mariteca
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,303
Predefinito Re: Incavolata nera!

Sul comportamento della vet. non metto becco, anche se effettivamente pare essere poco attenta, comunque vai tranquilla che non le ha fatto male e, forse, ha pure fatto effetto ... la reale durata di molti farmaci (e non) va ben oltre la data di scadenza riportata sulle confezioni ... per alcuni anche di 2 anni!


Musa & Gerry &Tigro & Trilli
Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ...
mariteca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 12:43   #9
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Incavolata nera!

Quote:
Originariamente inviato da fefina Visualizza Messaggio
Ho appena fatto caso che sto dando da un mese alla mia atta un prodotto farmaceutico scaduto nel 2009... il grave è che la confezione me l'ha data un mese fa la veterinaria stessa e quindi io mi sono fidata e l'ho data a Lamù senza controllare...errore anche mio
per fortuna è sono un prodotto per aumentare le difese immunitarie "ribes pet". spero che non le faccia male...
non sapevo dove postare questo sfogo e scusate! ma questa veterinaria non mi piace proprio per tanti motivi... non vedo l'ora di trovarne una con cui mi trovo meglio.
Buona giornata
vero poteva fare più attenzione, e chiarirti almeno se secondo lei la scadenza non comprometteva il prodotto. Anche a me è stato dato in una situazione di difese immunitarie compromesse e stato infiammatorio, e costa 20 euro a confezione.... forse per questo la vet ha pensato di venirti incontro.
chiarirei senza troppi scandali, perchè male non fa di sicuro.

ciao, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-01-2011, 16:37   #10
Profilo Utente
fefina
Gattino
 
L'avatar di  fefina
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 249
Predefinito Re: Incavolata nera!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
vero poteva fare più attenzione, e chiarirti almeno se secondo lei la scadenza non comprometteva il prodotto. Anche a me è stato dato in una situazione di difese immunitarie compromesse e stato infiammatorio, e costa 20 euro a confezione.... forse per questo la vet ha pensato di venirti incontro.
chiarirei senza troppi scandali, perchè male non fa di sicuro.

ciao, ba
si infatti magari sono io che esagero...però non mi sento tranquilla... questa è la mia percezione...sicuramente la vet voleva essere gentile, non sto dicendo il contrario, però credo che poteva essere più attenta...Poi che volete alle 8 di mattina ci si incavola di più...ora sono le 17 e 40 e mi sembra già meno grave


Fefi Lamù
fefina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara