Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-01-2011, 17:48 | #21 |
Re: Motherese & aggettivi infantili
Io e il mio compagno facciamo sempre le vocine da bambini per chiamare i nostri pelosi, anzi loro si girano di più quando li chiamiamo in questo modo che con la voce normale
Il mio compagno poi inventa ogni tanto canzoncine buffe o storpiate, ma lo fa in varie occasioni, non solo per i mici Io non ho molta fantasia per inventare nomignoli mi fermo a ciccina, piccina, miciola, miciolo, gatto ciccione riferito ai due maschi mangioni... |
|
28-01-2011, 18:11 | #22 |
Io vocine sceme sempre XD
Poi adoro dare i cognomi ai mici: Yuki MicioPallido, Yoshi CuorDiLeone Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
|
28-01-2011, 20:51 | #23 |
Dimenticavo: ogni tanto chiamo Claire Pumitroccola. E' un mix dei peggiori epiteti :P
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
28-01-2011, 22:44 | #24 |
(la mia preferita Gatto di legno/ cu*o di stagno/ sei Merlino/ quando diventerai/ gatto come noi?/ Mangi molliche/ scansi fatiche/ come fai?/ Sei un gatto nero e non ti muovi mai! )[/QUOTE]
hahhaahahhahah fortissimaaaaaaaaaaaaa |
|
30-01-2011, 09:00 | #25 |
Ebbene si, lo ammetto, vocina-soprannomini e pure canzoncine (..e voce fuori campo che commenta: "...sei fuori!")
|
|
30-01-2011, 09:44 | #26 |
|
|
30-01-2011, 11:02 | #27 |
Vero, ausi? è che scritto così ha un suono carinissimo perché porta alla mente un qualcosa di tenero come gli anatroccoli.. che in realtà non c'entrano niente ._.,
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
|
|