Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltą con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
02-02-2011, 09:07 | #1 |
Frontline Combo o Stronghold?
Da poco fa mi sono trasferito alla prov di Milano con mia moglie e i 4 gatti...
...e mi viene in mente una cosa il quale zona pił pericolosa? Tra Firenze di cui abitavo e Milano? E poi dai primi giorni di Marzo vorrei mettergli l'antiparassitario, non so il quale, Frontile Combo o Stronghold? E invece voi cosa mettete i vs gatti? |
|
02-02-2011, 09:10 | #2 |
Re: Frontline Combo o Stronghold?
se i mici vivono solo in casa, metterei lo strongold, mentre se escono fuori, il frontline combo per prevenire anche le zecche!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
02-02-2011, 09:20 | #3 |
Si, vivono solo in appartamento.
Per aver le pipette del Stronghold č necessario a chiedere il vet a fare la ricetta per andare in farmacia a comprare? |
|
02-02-2011, 10:11 | #4 | |
Quote:
"micio micio" 16 anni meravigliosi |
||
02-02-2011, 15:25 | #5 |
Non serve la ricetta! Diciamo che il Combo č utile se avete dei veicoli per le zecche(ad es un cane che entra ed esce) oppure se vivete in campagna.
Lo Stronghold invece al contrario del Frontline copre anche per gli acari e mi pare per alcuni vermi intestinali. Io do in inverno lo Stronghold e in estate il F. Combo perchč i miei escono con la bella stagione. Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
02-02-2011, 16:09 | #6 |
Stronghold forever, specie se non escono.
Il Frontline combo ha perso parecchio, ultimamente. |
|
02-02-2011, 16:34 | #7 |
Anch'io sono una fan di Stronghold!!! Te lo consiglio!
Cicciolini!!! |
|
|
|