Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-2011, 13:50   #31
Profilo Utente
Cenarius
Gatto
 
L'avatar di  Cenarius
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 542
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Già, la cosa strana è che per circa un paio di settimane Zamir sembrava essersi calmato, ora ha ripreso a mordere, piu' forte di prima e cosi' anche Zulema, la sorella.
Ho notato che ogni cosa che trovano cercano di morderla e questo mi fa pensare che centrino ancora i denti.
Fatto sta che ieri ero al computer e li coccolavo (ho fatto questa foto nell'occasione ) Zamir continuando a fuseggiare allegramente mi ha morso vicino al polso e ho ancora il segno dei suoi dentini!
.... inoltre ho riscontrato in lui un comportamento "geloso" della mia attenzione: se mentre era in braccio mi mettevo a guardare il monitor, a scrivere al pc o a fare altro (tipo rispondere a un sms) emetteva un miagolio tipo un pigolio e cercava di mordermi le mani. Se lo guardavo no... qualche settimana fa non lo faceva, si accontentava di starsene in braccio e mi lasciava usare il pc tranquillamente....
Mi sono fatta due "figli" gelosi di coccole e attenzioni, altroché XD


Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy
Cenarius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 13:50   #32
Profilo Utente
PatriziaB
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

[QUOTE=Aram /QUOTE]mi iscrivo anche io allora...Zorro mi soffia e mi ringhia se gli impedisco di fare cio' che vuole lui ma io son più zuccona e faccio come dico io
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 15:57   #33
Profilo Utente
stella84
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Ne approfitto per chiedervi consiglio.... Stitch al mattino quando suona la sveglia è nel pieno di fusa e coccole, si sdraia sulla mia testa ed inizia a leccarmi.. facendomi male ovviamente giro la testa dall'altra parte o lo sposto... è lì che mi morde sul viso per farmi stare ferma.. uff perchè lo fa? naggia a lui..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 15:58   #34
Profilo Utente
stella84
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

dimenticavo ha 8 mesi ed è un ragdoll
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 16:02   #35
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,373
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Quote:
Originariamente inviato da stella84 Visualizza Messaggio
Ne approfitto per chiedervi consiglio.... Stitch al mattino quando suona la sveglia è nel pieno di fusa e coccole, si sdraia sulla mia testa ed inizia a leccarmi.. facendomi male ovviamente giro la testa dall'altra parte o lo sposto... è lì che mi morde sul viso per farmi stare ferma.. uff perchè lo fa? naggia a lui..
perchè è un gatto.

ciao, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 21:10   #36
Profilo Utente
stella84
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
perchè è un gatto.

ciao, ba
grazie )
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2011, 11:40   #37
Profilo Utente
Cenarius
Gatto
 
L'avatar di  Cenarius
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 542
Predefinito Re: Morde! Ma perche'? :(

Ieri sera ero con amici a vedere un film a casa e, a turno, sono saliti sulle mie gambe per la dose di coccole sia Zamir che Zulema.
Così ho notato, e non solo io, che coccolare il maschio è diventata sempre di più un'impresa a rischio: sta tutto fuseggiante a farsi coccolare, da le sue solite testatine affettuose ma poi, mentre lo coccolo, comincia a fuseggiare a un ritmo più irregolare e veloce (come faceva quando era più piccolo), strizza gli occhi tutto contento, si gira e... ZAC! mi morde sul polso, sulla mano o sul braccio, a seconda di quale parte trova piu' a tiro e piu' esposta. Per altro ora che ha messo su dei bei dentini lunghi, fa malissimo quando morde, lascia il segno... due giorni fa mi ha morso anche sulla guancia >_< ahia!
La femmina di contro morde molto meno di prima, sembra che diventando più coccolona abbia perso la voglia di mordere.
Non capisco cosa si possa fare per dare a Zamir qualcosa da mordere che non sia il mio braccio e le mie mani, qualsiasi cosa provo a mettergli davanti, tipo giochini vari, non li morde... gli piaccio solo io =_=
Eppure per un certo periodo aveva smesso e mi ero illusa di avergli fatto capire che non doveva....
T__T


Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy
Cenarius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara