Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-03-2011, 20:53 | #11 |
Re: Cipria è sul ponte
Ciao piccola Cipria gioca felice sul ponte ... Ha vissuto poco e' vero, ma sicuramente ha ricevuto tanto amore! Un abbraccio.
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
18-03-2011, 23:51 | #12 |
Un altro angelo sul Ponte.....
Ciao tesorino vola leggera |
|
18-03-2011, 23:57 | #13 |
Ogni volta che un micio va sul ponte questo mondo perde qualcosa di prezioso, perché non e' vero che "un micio vale l'altro" o che "tanto era solo un gatto". Sono degli esserini dotati della propria unicità esattamente come noi umani e, a volte, si comportano anche meglio di noi.
Ti sono vicina. |
|
19-03-2011, 00:24 | #14 | |
Quote:
Un bacio immenso alla piccola Cipria che è volata sul ponte con la nostra Lunina.. e un grande abbraccio ai suoi padroni, il quale dolore comprendo e condivido in queste ore.. fatevi forza |
||
19-03-2011, 16:40 | #15 |
Gentile Ele-Luna88 hai ragione, la nostra Cipria ha ricevuto tutte le attenzioni possibili ed anche le nostre Vet hanno detto che abbiamo fatto tutto il necessario;mi mancherà il suo sguardo da "filosofa"come lo chiamavo io,e il suo venire a dormire fra i miei piedi quando stava bene ed era un "dolce "peso di 4 Kg.prima della malattia!
|
|
19-03-2011, 17:21 | #16 |
come mi dispiace!!! Ciao Cipria.
|
|
|
|