![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Gente stamattina ho ricevuto un ultimatum da mia madre con le parole "O Trovi qualcuno che si prende sto maledetto gatto oppure ci penso io a fallo sparire, mi sono stufata di sta situazione"...
Che devo fare? sono disperata, non rivolgo la parola a mia madre nemmeno per chiederle l acqua, non sò più come fare, inizio ad avere paura che dovrò davvero trovare qualcuno che si prenda cura della mia Lilith prima che mia madre faccia qualche mossa .... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Perdonami, mi sfuggono alcune cose (non riesco a leggere tutto tutto) ma cosa fa di preciso la tua lilith che a tua madre non va?
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
esiste >.< ...quando la salvai un anno fa mia madre non la voleva, ma fini per lasciarmela tenere intenerita dal comportamento del micetto di 1 mese che piangeva disperata se non mi vedeva e che passava le ore a dormirmi nella maglietta ciucciando la stoffa)...perà ora nella casa nuova e i mobili nuovi il gatto che non le è mai piaciuto le sta andando in odio...
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
GattaDiColosseo è una brutta situazione lo so, anche mia madre inizialmente non voleva Simbad, un giorno tornai a casa e non lo trovai, avevano avuto la bella iniziativa di portarlo in un negozio di animali e farlo adottare, io imbestialita ho smosso mari e monti per farlo tornare, e ora è a casa che poltrisce sul divano nuovo insieme a Sofì
![]() a parte questo, mia madre ovviamente non sopporta alcuni atteggiamenti dei miei gatti ma non è mai arrivata a dire una frase come quella detta da tua madre (tu che la conosci pensi che fosse arrabbiata o lo pensa davvero???) quindi non saprei dirti, certo se arrivasse all'estremo la situazione io per il bene del gatto gli cercherei un'altra casa,magari da qualche amico o parente in modo che tu non perda i contatti, però penso che se si continua così la situazione andrà peggiorando, e anche il gatto ne risentirà, perchè loro sentono in un certo modo quando qualcuno non li accetta...spero che tu possa risolvere al più presto, per te e per la micia!!! Simbad... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Scusa la domanda personale :ma tu sei indipendente economicamente?
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
>.< purtroppo non sono indipendete economicamente...e per quanto riguarda la frase che ha detto bhe potrebbe benissimo lasciare che li gatto esca dal portone...o potrebbe regalarlo a qualcuno....ogni volta che torno a casa ho il cuore in gola
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() Simbad... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
purtroppo non ho persone fidate a cuoi darla...l unica di cui mi fido è la mia nonnina, ma lei ha circa 40 gatti da sfamare... >.< e 3 in casa , non posso darle un altra micia
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Che brutta situazione
![]() E tenerla in camera tua? Non so come sia la tua situazione, ma se andare via di casa è solo questione di tempo, potrebbe essere una soluzione momentanea. Oppure, sempre nella stessa ottica, dare la micina a tua nonna per un po' e provvedere tu alle sue spese (del resto per lei tolte pappe e vet non dovrebbe cambiare molto avere 4 gatti per casa invece di 3). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Quindi tua madre non vuole la gatta in casa perché le rovina il mobilio? Non si capisce bene se tua madre è contro la gatta a priori o se lo é perché le rovina il mobilio.
|
|
![]() |
![]() |
|
|