![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 | ||
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Io adoro le squamette!! se non fossi già a quota 3 femmine, il quinto micio non avrei dubbi che sarebbe proprio una squamettina...sono bellissime!!
Per la piccola ti propongo il nome che darò alla mia, quando arriverà (perché so già che un giorno arriverà, me lo sento nel cuore!!): Tabitha. ![]() Mi piace anche Samanta, ma forse è un po' troppo umano.... Per il maschietto, Schubert (Schuby) oppure Wuber (Wuby) (che se continua a mangiare di gusto c'è la possibilità che diventi un wurstel!!). Il mio compagno propone Sandokat... Per il rosso (ma quale rosso, Micia81?! sono curiosissima...ho una particolare passione per i rossini..) perché non Fuego?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
![]()
Io sono per i nomi "umani" per i gatti, di solito li battezzo in base alla faccia che hanno (così faccio per la colonia, li guardo per un po' e il nome mi viene da solo!), dalle due foto i nomi che mi ispirano sono:
Lei: Elisa, Claudia, Gemma. Lui: Mickey, Jacob, Scott. Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
![]()
per il maschio: Rufus, Ludwig ( ne conosco uno bellissimo bianco e nero che si chiama così), Fred
i nomi da feminuccia mi vengono più difficili.... mah ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Ma come nessuna la vuole
![]() ![]() io coi nomi sono abbastanza negata ma direi molly o per restare in tema cartonesco candy che vuol dire zuccherino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
![]()
Per la piccolina (che è meravigliosa) Lostris, come la regina egizia di un bellissimo romanzo di Wilbur Smith. E per lo sputacchione... che ne dite di Lama (come l'animale che sputa...)???
![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
![]() Quote:
sicuramente non avevi letto La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
![]()
a me per una gattina piace molto Sharon
e per un gattino Jack o Tommy Francesca, Brigitte e Matisse |
|
![]() |
![]() |
![]() |