![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#111 |
![]()
bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
è una meraviglia e pure fortunata la piccolina, ed è pure identica alla mia funny e parsifal La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
![]()
Ho letto solo ora... che meravigliosa notizia!!!
![]() EVVIVA BILLA... è stupendissimaaaaaaa!!! Siete state fantastiche, ragazze!! Uniche, meravigliose e la piccina è un amoreee! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
![]()
Aggiornamento!!
La piccolina è stata visitata e le hanno dato lo svermante, ha parecchia dissenteria, stamane hanno trovato la cuccia piena ![]() E' spaventatissima povero tesoro, soffia e sputicchia un po' ... hanno stimato un'età di circa 2mesi ... mah, ad Assunta sembra più piccola, domani vado a trovarla ![]() ![]() Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
![]()
Billa (umana!) è davvero una persona eccezionale, speciale... anche se non ci conosciamo assolutamente, mi sembra doveroso ringraziarti per quello che fai per questi micini e per la tenacia che non ti abbandona mai! Non arrenderti mai!
![]() La micina è davvero splendida, concordo in tutto e per tutto con Sky... povero amore, chissà cosa avrà pensato stanotte durante la sua prima ninna al calduccio ![]() Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
![]() Quote:
![]() ![]() P.s.: Billa-umana mi fa troppo ridere ..... Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
![]()
Al cretino ....e sono educata ! che aveva fatto chiudere i passaggi non l'ho avvisato che e' al sicuro , VOGLIO CHE LE BRUCI IL LATO ......B.....ieri quando mi sono accorta dell'iniziativa che aveva preso a mia insaputa mettendo in pericolo la micina ,le avevo elencato tutte le leggi alla tutela degli animali e che stava compiendo un reato di maltrattamento e che non avrei permesso ! ho chiamato in comune avvisando del fatto e l'amministratore dello stabile..chiedendo il permesso di operare nel giardino condominiale per recuperare la micina ....anche se non avevo il benestare andavo comunque a costo di farmi denunciare ma io a lui lo tritavo e sono gentile !...........
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
![]()
Ma che deficiente guarda!
![]() ![]() Coraggio sei stata bravissima e l'importante è che la piccolina sia in salvo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
![]()
mitica billa
|
|
![]() |
![]() |
#119 |
![]()
Billa sei una persona straordinaria, di cuore complimenti e tanti grattini a quella pelosetta tenerosissima
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
![]()
Sul mio profilo facebook ci sono almeno 10 foto della piccola Billa,....bellissime ! ancora un po' spaventata .......uff non so spostarle x farvele vedere ! aiutooooooo...chi e' capace?
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|