![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
mamma mia ke splendori! la seconda foto poi è sublime!ke belliiiiii complimentoni e grattini a volontà!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 | |
![]() Quote:
Koko (e Perlina) proporrei di fare un post sintetico e chiaro, prendendo spunto da quello di koko in questo thread... da mettere in rilievo. E' davvero tanta la malainformazione che gira... Io stessa, dopo la morte di Nila per presunta FIP (non è stata fatta autopsia), ho ricevuto ogni tipo di informazione.... da chi mi diceva di non prendere più gatti per almeno 6 mesi e dopo aver disinfettato tutta casa e buttato tutte le sue cose, a chi mi diceva che non c'era alcun pericolo di infezione perchè il virus muore dopo poche ore nell'aria... a chi mi diceva che se non aveva l'addome gonfio non era Fip... insomma... di tutto un po'... mentre io, senza lucidità, passavo da un pianto all'altro senza capire nemmeno cosa era successo (non avevo mai sentito di Fip ecc). Sarebbe davvero utile fare una sintesi chiara almeno delle cose che si sanno per certe. Non vi dico per quanto tempo ho convissuto con il rimorso e il terrore di aver accompagnato sul ponte una micina non fip (anche se ora so - con più razionalità - che era veramente alla fine del suo percorso qui... non mi sono data pace per mesi!) ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Sono davvero splendidi i tui miciotti!
Lascia perdere il test e pensa invece alle sterilizzazioni casomai non le avessi ancora fatte.. ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Hanno meno di un anno, ma li ho già fatti sterilizzare entrambi prima del primo calore e hanno anche fatto il test prima della vaccinazione e per fortuna sono FIV e FELV negativi.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Due splendori di mici..... tanti grattini per loro !!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Che belli i mici!!!!!
Kiwi hai ragione, ci vuole un pò di chiarezza per affrontare questo brutto argomento =( magari inizio a raccogliere le informazioni in un solo documento e lo passo a perlina, poi vediamo dove metterlo e come mantenerlo aggiornato. |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|