Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-2011, 12:48   #361
Profilo Utente
alicina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da virgolola Visualizza Messaggio
.......mettersi un'altro giubbotto perche in quello che avevi scelto dorme beata la tua piccolina

...........svegliarsi con il mal di schiena perche hai dormito in un centimetro di letto per non disturbarla
come ti capisco!! ormai sono una contorsionista, pur di non svegliare Swify che mi dorme sempre beatamente sulle gambe divento una mummia e sto immobile tutta notte

e poi cucinare il pollo solo ed esclusivamente sulla piastra senza aggiungere niente così posso darlo a Perla quando me lo chiede (il pollo è l'unico alimento che Perla viene a chiedere mentre siamo a tavola)

Non invitare nessuno a casa perchè il micio è appena stato vaccinato e non sta bene

Stare a casa con lui a sorvegliarlo dopo che accidentamente è caduto dalla finestra

Non andare via per più di due giorni perchè altrimenti mi mancherebbero troppo!!!

Ne avrei altre migliaia ma per ora mi fermo qui!!
ciaO!
  Vai in cima
Vecchio 11-07-2011, 12:50   #362
Profilo Utente
alicina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da Mia Visualizza Messaggio
Comprargli uno: Skifindol Robò tich, in edicola! Mammina, come gli piace!!!( Per il bambino? - NO,no... per il gatto...)
....aggiungerei di dover spostare la lavastoviglie perchè Swify con una zampata lo aveva tirato li sotto e non ne usciva più...

e per la cronaca io ne ho comprato uno x uno ai miei gatti
  Vai in cima
Vecchio 11-07-2011, 12:57   #363
Profilo Utente
alicina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

Quote:
Originariamente inviato da Pannocchia Visualizza Messaggio
...inseguirlo su e giù per le scale perchè, giustamente, lui sGATTaiola fuori non appena ti avvicini alla porta di ingresso...
...parlargli come se fosse umano ed essere quasi convinta che faccia solo finta di non capire...
...pensare sempre a lui e chiedersi se sia felice...
...è bellissimo!
Quanto hai ragione!! io gli parlo come se fossero due umani, gli spiego le cose, e ultimamente sembra che Swify abbia capito che l'intonazione delle frasi poste a domanda preveda una risposta e quindi miagola tipo IO: "Swify cosa stai facendo? lo sai che non ti ho ancora eletto giardiniere di casa" Swify: "MEMEOOOOOO"
Sempre così
  Vai in cima
Vecchio 12-07-2011, 04:54   #364
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

avere una morbida palla di pelo che ti segue ovunque,essere obligati a dormire in posizioni assurde per fare stare comodo IL PADRONE(lui-e),non sapere cosa sono le piante(demolite per farci un sonnellino),bacini a profusione da parte di entrambi,borse della spesa prese d'assalto per ispezionarne il contenuto,avere la lavatrice presa d'agguato quando fà la centrifuga,avere 2 occhi imploranti per farsi dare la pappa in orari assurdi(di notte),ci sarebbe d'andare avanti all'infinito,ma alla fine....avere un gatto è ADRENALINA ALLO STATO PURO


Minnie-Luana-Alba

Ultima Modifica di luana68; 12-07-2011 at 04:58.
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-07-2011, 20:52   #365
Profilo Utente
Tusi
Gatto
 
L'avatar di  Tusi
 
Utente dal: 01 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 523
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

rinunciare a qualcosa che vorresti comprare... perchè potrebbero avere bisogno di giretti dal vet. fuori programma e per loro FARESTI DI TUTTO!!!
Tusi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-07-2011, 21:56   #366
Profilo Utente
carmen63
Cucciolo
 
L'avatar di  carmen63
 
Utente dal: 07 2008
Paese: milazzo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 43
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

amarli come figli con tutto il nostro cuore ....................pelosoni cuccolotti


lilly nel cuore ,eris dolce amore
carmen63 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-07-2011, 14:50   #367
Profilo Utente
marisoltrilli
Gattino
 
L'avatar di  marisoltrilli
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Como (Alto Lago)
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 199
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

- sforzarsi di salutare/baciare per primo il proprio compagno appena rientrata a casa la sera
- posticipare le proprie visite mediche, dentista, perchè prima bisogna far fronte alle spese del VET
- trovare un compromesso con il proprio compagno per non stare troppi giorni via in vacanza..


Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana)
marisoltrilli non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-08-2011, 00:55   #368
Profilo Utente
BlackJack
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...


è...
Guardare un predatore, rimanendo alle volte inquieto a osservare i suoi occhi nel buio, osservarlo affascinato mentre lui vede il mondo quando a te non è concesso, quando per te è solo buio e paura, è il grande spettacolo della natura, grezza,selvaggia, eppure elegante oltre ogni limite e esagerazione, è il movimento perfetto, danzato li sulla linea della balaustra, è capire qual'è il prezzo di ciò che ti sei perso, uomo, bipede senza ali nella storia di questo mondo, è un corpo elettrico contro il tuo, mentre dorme, è il calore di un momento, è spese, cure, bisogni. E' infondo un piccolo mistero di cinque kg e tu uomo, fermo li a cercare di capire ciò che infondo non puoi capire....
è un confronto con quella parte selvaggia che in epoche passate, metteva spavento e non lasciava dormire....
è
  Vai in cima
Vecchio 14-08-2011, 19:37   #369
Profilo Utente
Benedetta
Gattino
 
L'avatar di  Benedetta
 
Utente dal: 08 2011
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 276
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

....quando ti tocca fermarti al lavoro un'ora in più senza preavviso,
desiderare di potergli telefonare per avvisare del ritardo.......
Benedetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-08-2011, 14:20   #370
Profilo Utente
Lamu79
Cucciolo
 
L'avatar di  Lamu79
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 44
Predefinito Re: ...avere un gatto, è...

...aspettare il week end per poter tornare a casa (dei miei) e sdraiarsi (anche sul pavimento) per fare le coccole...


Chi ama i gatti possiede un'anima pura.
Lamu79 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara