Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-07-2011, 16:48 | #11 | |
Re: questa mattina non l'ho trovato...
Quote:
|
||
20-07-2011, 02:12 | #12 |
quoto i post precedenti...vai di volantino e suona ai vicini...per esperienza ti consiglio di non preoccuparti di disturbare...
continuo a incrociare... |
|
20-07-2011, 15:36 | #13 |
novità?
|
|
20-07-2011, 16:17 | #14 |
che ansia, povera... l'hai trovato?
|
|
20-07-2011, 16:19 | #15 |
Allora novità ?
|
|
24-07-2011, 23:39 | #16 |
News?
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
25-07-2011, 00:50 | #17 |
Spero che trovi il micio..
vorrei anche prendere spunto da questa vicenda per dire che è meglio richiamare i mici la sera, dargli la cena, e chiuderli per la notte. Sarebbe più sicuro che non gironzolassero la notte, ma si abituassero a dormire dentro, e la mattina li si fa uscire. Per esperienza gli incidenti maggiori accadono di notte, e si allontanano e si mettono più nei guai i gatti di notte (poi non riuscirei a dormire finchè non son tutti rientrati..) |
|
25-07-2011, 09:05 | #18 |
stai tranquilla vedrai che torna,i miei spariscono anche x 2 3 gg a volte,la notte ora dormono in casa
|
|
25-07-2011, 10:58 | #19 | ||
Quote:
Quote:
Anch'io da qualche anno ho abituato i miei pelosi a dormire a casa di notte. Tattiche varie per richiamarli a casa, differenti per ciascun peloso, affinate con il tempo!!! Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana) |
|||
|
|