Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-07-2011, 13:39 | #21 |
Re: Impregnante per coprilettiera in legno
la mia starebbe proprio all'aperto... magari potrei metterla in garage da novembre a febbraio, tanto in quei mesi non credo proprio di lasciare i gatti liberi di uscire in giardino
Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
25-07-2011, 13:42 | #22 |
.. plastivel SPRAY ( non a pennello, altrimenti sul legno e'un macello ) is the way :
http://www.bricoliamo.com/plastivel_...ttivo-560.html Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
25-07-2011, 13:59 | #23 | |
Quote:
mi faresti sapere dove lo trovi? nei brico vicino a casa mia non l'ho mai visto, ma è davvero moooolto interessante! Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
||
26-07-2011, 01:15 | #24 |
.. prova al Bricoman... dovrebbero averlo..
.. di sicuro c'e'al Leroy Merlin o all'OBI ma non so quanto siano distanti.. .. invece penso che il Bricoman a Ferrara ci sia.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
26-07-2011, 01:59 | #25 |
si bricomen c'è, ha aperto da pochissimo!
grazie per le info! Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
|
|