Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-2010, 18:06   #11
Profilo Utente
Leo89
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Le Chat patè ricco

Io lo uso spesso, sia bustine che patè! Le alterno al petreet che però puzzano in un modo assurdo.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2010, 09:42   #12
Profilo Utente
Sophie
Gattino
 
L'avatar di  Sophie
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 426
Predefinito Re: Le Chat patè ricco

Ma dai??? se lo trovo .. lo provo!


Linda e Camilla Sophie per sempre nel mio cuore
Sophie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2010, 10:09   #13
Profilo Utente
Kiby86
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: ALA
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 426
Predefinito Re: Le Chat patè ricco

Quote:
Originariamente inviato da ribaltata Visualizza Messaggio
Sarà sicuramente completo anche il patè sfizioso; non trovo gli ingredienti da nessuna parte, però i patè Lechat sono tutti completi, quindi sicuramente per essere completo è completo!
Se le piace il patè al tonno, magari potrebbe piacerle anche il patè monoproteico al tonno, sempre di Lechat!
Oppure il miamor patè alla sogliola, pare che sappia davvero di pesce!
O anche i patè Maintenance Forza10 al pesce... o le vaschette UniPro al tonno, o il patè Natural Trainer al pesce... insomma, se le piace il sapore del tonno (cosa niente affatto strana...), prova qualche altro umido completo al tonno (o, più in generale, al pesce)!
Grazie Ribaltata per i tuoi consigli! Sono sempre utilissimi, ma forse in questo caso non mi sono spiegata bene! Keope non mangia il pesce. Ne quello fresco, ne il tonno in scatola "per umani" e nemmeno le crocchette al gusto pesce!!! Mi è sembrato stranissimo che gradisse quella scatoletta di patè al tonno proprio per questo motivo. Di solito lo avrebbe schifato già solo a sentire l'odore!
Keope non ha mai voluto nulla che sapesse di pesce... ma anche ieri sera mi ha stupita quando si è mangiata una cucchiaiata di bocconcini coop al salmone... se adesso ha deciso che le piace il pesce... beh meglio per me e per lei! Appena riesco compro altre pappe Lechat e gliele faccio provare!
Nel frattempo aspetto l'ordine da zooplus... con bozita è stato quasi un fallimento... riesco a malapena a farlo mangiare a Jethro e Sofia (mescolandolo con le bustine coop). Ora proverò anche i bocconcini Schmusy... nella speranza che Keope gradisca!

Mentre le micette del mio fidanzato (Bubble e Cicerina) sono di bocca buona e gradiscono moltissimo i patè LeChat! Sono certa che poi gradiranno anche Bozita e qualsiasi altra pappa gli farò assaggiare!

@Ribaltata Grazie mille per i tuoi utilissimi consigli!
Kiby86 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-10-2010, 15:15   #14
Profilo Utente
ribaltata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Le Chat patè ricco

Quote:
Originariamente inviato da Kiby86 Visualizza Messaggio
forse in questo caso non mi sono spiegata bene! Keope non mangia il pesce.
Non preoccuparti, può darsi che tu ti sia spiegata benissimo ma io abbia letto male!
Cerco sempre di rispondere a tutti però confesso che a volte lo faccio un po' di fretta e quindi mi capita di non leggere tutto benissimo o di dimenticarmi qualcosa detto tre post più sopra
Portate pazienza (forse, a differenza dei mici, a me farebbe bene un supplemento di fosforo ).

Meno male che hai le micette che fanno da spazzolatrici ufficiali
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2010, 10:09   #15
Profilo Utente
Kiby86
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: ALA
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 426
Predefinito Re: Le Chat patè ricco

Grazie Ribaltata... Non ti preoccupare, capita di capirsi male!
Le spazzolatrici ufficiali... beh, mi sa che dovranno stare un pochino a dieta controllata... hanno la diarrea e ancora non riesco a risolvere... ho aperto un post poco fa. Se vuoi dare una letta e dirmi che ne pensi mi faresti un grosso favore...
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=79963

Chiedo scusa per l'off topic...
Kiby86 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-10-2011, 13:16   #16
Profilo Utente
CherryEly
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Le Chat patè ricco

La mia micetta di 5 mesi adora quello al tonno e all'orata, lo spazzola via dalla ciotola che è una bellezza. Invece il patè monoproteico le piace di meno, soprattutto quello al pollo non se lo fila minimamente. Lo mangia solo per disperazione la notte quando ha finito tutta la ciotola di croccantini a disposizione kitten36. E pensare che ovviamente avevo comprato più scatolette al pollo rispetto a quelle al salmone e al tonno...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-10-2011, 14:36   #17
Profilo Utente
Mizzie
Gattino
 
L'avatar di  Mizzie
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 147
Predefinito Re: Le Chat patè ricco

La mia, invece, che ha sempre spazzolato qualsiasi tipo di umido (dai complementari tipo almo e schesir ai completi -bocconcini, patè, in salsa, monoproteici di svariate marche) odia il patè le chat!!!! ne ho comprato alcune scatolette di prova di diversi gusti: li leccava un pò e poi se ne andava schifata.
Che peccato, il prezzo era così conveniente....
Mizzie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara