Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2011, 09:49 | #1 |
Lecca TUTTO
Sono un po' disperata... il mio micio di 7 mesi, sano (aveva problemi intestinali che si stanno risolvendo con hill's intestinal) sterilizzato, vaccinato... ha il vizio da qualche giorno di leccare ogni superficie!!!
Prima ha iniziato mangiando la lettiera agglomerante, l'ho cambiata col silicio e nn l'ha fatto più, adesso lo trovo a leccare parquet, muri intonacati e muri di mattoni che ho sul terrazzo, lecca le finestre d'alluminio, i rubinetti... ma con tanta avidità che mi fa pensare che ci sia qualche problema... domani chiamo anche la vet cmq.. grazie |
|
16-10-2011, 09:50 | #2 |
Re: Lecca TUTTO
Potrebbe avere qualche carenza vitaminica. Sicuramente risolverai cin la somministrazione di un multivitaminico, comu que e' giusto sentire un vet
Deb, Oscar e Roxana |
|
16-10-2011, 10:55 | #3 |
Quoto delice, ha carenza di qualche minerale il micio. Che tipo di problemi aveva?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-10-2011, 11:37 | #4 |
feci molli, aerofagia.... quand'era piccino l'hanno bombardato d medicine e nn sappiamo nemmeno esattamente perchè... so che prima di darmelo ha avuto raffreddore e una piccola infezione all'occhio..
|
|
16-10-2011, 11:40 | #5 |
Gli hai mai dato per molto tempo i fermenti lattici? Il suo disturbo è disbiosi intestinale da prolungato uso di antibiotici...
L'analisi delle feci l'hai mai fatta? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-10-2011, 12:03 | #6 |
lo fa anche il mio ciccio...sono carenze vitaminiche o di sali minerali
Ragione? No, emozione. Parola di bestia |
|
16-10-2011, 23:07 | #7 | |
Quote:
L'analisi feci l'ha fatta qualche mese fa.. |
||
|