Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-02-2012, 10:47 | #51 |
Re: ipertiroidismo sospetto
Grazie Miciotto.
Anche a me suona strano un ipertiroidismo in età così giovane. Ho deciso di fargli fare il test genetico, almeno so che cosa aspettarmi e posso anche tarare l'alimentazione. Chiederò alla vet di guardargli bene il palato (alcuni gatti hanno malformazioni al palato ed il mio ha il muso schiacciato) e di verificare anche che non abbia un'ernia (es. al diaframma). A parte il verso strano che non è chiaramente legato ad un'espressione voluta ed un certo affaticamento dopo un po' che gioca, non ha altri sintomi. Ma io sono un'ansiosa e testarda, se non capisco qualcosa devo andare a fondo. In bocca al lupo per la tua micia |
|
08-02-2012, 13:02 | #52 | |
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
11-02-2012, 13:19 | #53 |
sarebbe cosa buona scrivere quali sono queste cause, almeno per amore nei confronti dei mici.
Comunque tornando a noi.. dopo 2 settimane di flebine via venosa e sotto cutanee, probiotici ecc ecc ecc. Vedo che non si sta riprendendo molto. Non vuole mangiare e adesso mi gioco l'ultima carta cercando di ingozzarla a forza (ho sviluppppato un metodo formidabile). Se nemmeno quel metodo (unito agli altri del vet) dovesse funzionare per farla riprendere... .. credo che non vivrà ancora molto a lungo. Forse un 6/12 mesi. Vedremo. Già mi sto preparando psicologicamente. Fate le brave... mAo mAoOoO |
|
11-02-2012, 14:49 | #54 | |
Quote:
per il resto mi dispiace che nonstia meglio La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
16-02-2012, 11:28 | #55 |
micina morta
|
|
16-02-2012, 12:48 | #56 |
mi dispiace tanto.... ciao piccolina
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
16-02-2012, 13:37 | #57 |
mi dispiace tanto
|
|
16-02-2012, 17:58 | #58 |
Mi spiace molto. . Ciao piccola.
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
16-02-2012, 18:44 | #59 |
Ciao piccola..
Miciotto, qui tutti sappiamo cosa si prova..mi dispiace tanto, hai fatto il possibile per lei.. Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
|
|