Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-03-2012, 10:24 | #11 |
Re: ... sono disperata ...
Il vet dice che dai sintomi (gli ho telefonato) sembra avvelenamento ma non uscivano quei due gatti che sono morti. L'altra che ho esce ... ma loro due erano casalinghi. Non capisco ... oggi pomeriggio lo portiamo per l'autopsia, non vorrei davvero che fosse avvelenamento. Oltretutto ho una bimba e quindi prodotti per la pulizia della casa, farmaci, etc... sono tutti "sotto chiave".
Ictus? povera micia ... ma sanguinava dalla bocca??? |
|
22-03-2012, 10:53 | #12 |
che tragedia...posso solo mandarti un forte abbraccio!
fai bene a fare l'autopsia, almeno così puoi capere cosa è successo e metabolizzare meglio la perdita! Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
22-03-2012, 11:05 | #13 |
mi dispiace proprio tanto per i tuoi mici......ti abbraccio forte
|
|
22-03-2012, 11:11 | #14 |
grazie a tutti
|
|
22-03-2012, 11:16 | #15 |
deve essere devastante...ho brividi al solo pensiero!!
mi dispiace da morire per i tuoi mici, non posso far altro che mandarti un GRANDE abbraccio Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
22-03-2012, 12:29 | #16 |
Mammia mia che incubo!
Non ho veramente parole! |
|
22-03-2012, 12:33 | #17 |
Davvero sono stravolta oggi volevo quasi restare a casa da lavoro ...
|
|
22-03-2012, 13:15 | #18 |
Mamma mia che atroce esperienza ! Una coincidenza che ha dell'incredibile. A questo punto cercherei di andare a fondo anch'io. Un abbraccio veramente di cuore.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
22-03-2012, 13:22 | #19 |
Secondo me non ha senso sapere perché é successo. Oramai é accaduto e devi cercare di farti forza. Sono esperienze atroci e non si vorrebbe mai che accadessero. Mi spiace veramente
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
22-03-2012, 13:43 | #20 |
Mi dispiace davvero tanto per te e per i due mici ... buone corse sul ponte piccoli un abbraccio a te ...
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
|
|