Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 03-04-2012, 13:53   #41
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da virgola Visualizza Messaggio
Si Silvia. Viveva praticamente in balcone, tranne qualche rara eccezione. Ha detto il tizio che qualche volta, se erano in casa marito e moglie e potevano controllare la micia ,la facevano entrare .Ma poi veniva risbattuta fuori
santo cielo

non si fanno nemmeno uno scrupolo a raccontarla questa cosa...
come se fosse normale... come se non dovessero vergognarsi anche solo di pensarlo...

mi stupisco ogni volta


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 13:54   #42
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Scusa, non avevo capito che la situazione della micia fosse cosģ grave...ma una bella denuncia no?


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 14:55   #43
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da virgola Visualizza Messaggio
Si Silvia. Viveva praticamente in balcone, tranne qualche rara eccezione. Ha detto il tizio che qualche volta, se erano in casa marito e moglie e potevano controllare la micia ,la facevano entrare .Ma poi veniva risbattuta fuori
Non ci posso credere...e trovavano pure normale tutto ciņ? Ma che l'avevano presa a fare?


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 14:57   #44
Profilo Utente
virgola
Gattino
 
L'avatar di  virgola
 
Utente dal: 11 2005
Paese: Infernetto-Ostia lido
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 127
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Simona, nessuno scrupolo a raccontarlo. A sentir lui la micia era contenta di stare in balcone (gran pezzo di m....da )
Silvia, denuncia ? E chi mi darebbe retta ? Ho perso, per esperienza personale, qualsiasi fiducia in chi dovrebbe salvaguardare gli animali.Se pensi che a quello che ha seppellito vivo il cane non hanno fatto nulla....
A me quello che proprio non va gił č che quando l'ho chiamato 2 anni fa mi aveva detto che andava tutto bene, che la micia si sarebbe abituata al bambino e viceversa.Se mi avesse detto che invece era stata relegata in balcone, sarei andata di corsa a riprendermela, accidenti a lui e a tutta la sua progenie


Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore...
Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel
virgola non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 15:00   #45
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Mamma mia, una randellata gliela darei cosģ volentieri, soffermandomi sulle parti basse, cosģ da evitare che procrei altri mostri come lui.


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 15:02   #46
Profilo Utente
virgola
Gattino
 
L'avatar di  virgola
 
Utente dal: 11 2005
Paese: Infernetto-Ostia lido
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 127
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Che poi sto pensando...č da domenica che ha lasciato qui la gatta...non una telefonata per sapere come sta, come si č ambientata ...nulla ! Si č liberato del "problema " e starą facendo salti di gioia, lo stron.zo


Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore...
Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel
virgola non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 15:08   #47
Profilo Utente
virgola
Gattino
 
L'avatar di  virgola
 
Utente dal: 11 2005
Paese: Infernetto-Ostia lido
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 127
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Non ci posso credere...e trovavano pure normale tutto ciņ? Ma che l'avevano presa a fare?
Marina, quando lo stro..zo l'ha presa ,4 anni e mezzo fa , per me era una adozione sicura. Mi telefonava ogni 3 giorni per dirmi quanto era dolce la micina, che dormiva abbracciata con lui, che era affranto perchč la sua ex aveva portato via le altre 2 gatte e lei sarebbe rimasta sola, che pregava la mamma di passare 2/3 volte al giorno per far compagnia alla gatta mentre lui era al lavoro. Questo bel tomo č la rappresentazione classica di come si rincoglionisca un mezz'uomo quando incontra una moglie capricciosa


Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore...
Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel
virgola non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 15:09   #48
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

.. in questi casi confido sempre nel karma..

.. che "uomo" senza spina dorsale...


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 16:13   #49
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da virgola Visualizza Messaggio
Marina, quando lo stro..zo l'ha presa ,4 anni e mezzo fa , per me era una adozione sicura. Mi telefonava ogni 3 giorni per dirmi quanto era dolce la micina, che dormiva abbracciata con lui, che era affranto perchč la sua ex aveva portato via le altre 2 gatte e lei sarebbe rimasta sola, che pregava la mamma di passare 2/3 volte al giorno per far compagnia alla gatta mentre lui era al lavoro. Questo bel tomo č la rappresentazione classica di come si rincoglionisca un mezz'uomo quando incontra una moglie capricciosa
Mamma mia... questi racconti son quelli che fanno sempre tremare...
perché noi possiamo metterci tutto il ns intuito e la ns razionalitą nel fare i colloqui a una persona prima di affidare un animale... e spesso ci metteremmo la mano sul fuoco... e poi... ecco qui un tipico esempio di voltagabbana assolutamente imprevedibile! Da uno che ti telefona ogni 5 minuti per raccontarti della sua micetta... come puoi sospettare un cambiamento simile?!

Io su Roma sto cercando di accasare i mici e i cani di una volontaria che di punto in bianco č stata sbattuta fuori di casa dalla sua compagna... che fino al minuto si č presa cura con lei di tutte queste creature! E ovviamente i primi a doversene andare sono gli animali! E non dico una persona che *per amore* ha sopportato un micio solo per fare un favore alla fidanzata... ma qualcosa come 10 gatti e 5 cani !?!? ma che č !? da un giorno all'altro non li ami pił? io davvero non mi capacito.


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-04-2012, 16:25   #50
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: A volte ritornano...E' ARRIVATA !!!!!

Quote:
Originariamente inviato da virgola Visualizza Messaggio
Marina, quando lo stro..zo l'ha presa ,4 anni e mezzo fa , per me era una adozione sicura. Mi telefonava ogni 3 giorni per dirmi quanto era dolce la micina, che dormiva abbracciata con lui, che era affranto perchč la sua ex aveva portato via le altre 2 gatte e lei sarebbe rimasta sola, che pregava la mamma di passare 2/3 volte al giorno per far compagnia alla gatta mentre lui era al lavoro. Questo bel tomo č la rappresentazione classica di come si rincoglionisca un mezz'uomo quando incontra una moglie capricciosa
Mamma mia, questo rende il tutto ancora piu' incredibile. Che razza di omuncolo di...menta.Gli cadessero anche ciglie e sopracciglie!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara