![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#71 | |
![]() Quote:
![]() Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
![]()
Piccola Gilda, già viziatella eh! Ha due occhi dolcissimi e ha anche la collanina.
Mi verrei a prendere lei e Cofano (non so se lo conosci) Sono pazza di loro. (A parte i miei due pelosi di casa ovviamente) Pallino, Minina, Ronny.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
![]() Quote:
Oh mamma mia che tenerezza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
![]()
Grazie a tutti per i complimenti.
Oggi Gildina è sempre vispa, fa pipì e popò, ma ha mangiato pochi crocchi. ![]() Nel pomeriggio ero distrutta e mi sono coricata per un'ora a letto e, quando mi sono svegliata, mi s'è stretto il cuore: Gilda dormiva accanto alla mia faccia, proprio come faceva Lev... ![]() Lev lo usavo tipo peluche, era 10 volte lei, ma era proprio sul cuscino di Lev accanto alla mia testa, come faceva lui. Anni e anni sapendo che lui era lì... anni e anni a dividere il letto e mi manca. E che bello svegliarsi oggi e vedere un micio lì, anche se piccino e tigrato e non il mio micione tuxedo... sono convinta che davvero lui le abbia dato qualcosa di suo nel momento in cui le ha dato un bacino poche ore prima di morire. ![]() Amelie57: no, la sorellina sarà pelosa, miagolante e con la coda... ![]() ![]() Prendi la comprensione dell'oriente e la scienza dell'occidente, e poi cerca. (Georges Ivanovič Gurdjieff) Lev e il Randa... sempre nel mio cuore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
![]() Quote:
aumenta semmai la quantità d'acqua o di umido se lo mangia che tenerezza la cosa del cuscino ![]() ma è anche un ricordo dolce e amaro del tuo amato Lev ![]() fatti forza,il dolore non passa mai ma ci permette di ricordare coloro che ci sono stati cari e che adesso non ci sono più |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
![]() Quote:
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
![]()
Ti prego, ti prego facci sapere al più presto della sorellina dispersa.
Spero tanto che l'abbiano trovata e la prendi tu. Il piccolo Lev ti ha mandato Gilda e la sorellina, sicuramente. Tanti grattini e bacini ![]() ![]() Fatti coraggio evvvvvai con i piccoli micini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
![]()
No, la sorellina non c'è e abbiamo litigato con la "padrona di casa" lì... se non portavo via Gilda quel giorno sarebbe morta.
Mi spiace perchè, povera coccola, ciuccia... ciuccia da matti il suo peluche, è stata allontanata dalla mamma troppo presto, ma era quello o morte certa. No, sono persone che mi vogliono bene e che, quando è morto il Randa, hanno deciso di farmi una sorpresa. Solo che prendendo io Gilda li ho scombussolati tutti e li ho mandati in panico... Insomma, dei miei amici hanno prenotato una cucciola di Norvegese senza dirmi nulla e me la porteranno fra un mesetto. E' bellissima ed ha la stessa età di Gilda... cresceranno assieme. ![]() ![]() Prendi la comprensione dell'oriente e la scienza dell'occidente, e poi cerca. (Georges Ivanovič Gurdjieff) Lev e il Randa... sempre nel mio cuore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|