![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Che carini!! Tanti incrocini per loro!! Sono sicura che troveranno prestissimo una famiglia!
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
![]() è vero Barbara... ![]() I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Se hai bisogno pomata oftalmica mandami indirizzo in mp che te la spedisco
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Buonasera,domani cerchiamo gli altri due insomma cosi piccini dovremmo riuscire a prenderli,vi aggiorno su i due cucciolini della foto,sono maschio e femmina ,la femmina ha le orecchie e il musino piu' scuro e' quella messa piu' male ha gli occhi quasi chiusi e naso praticamente chiuso e ha la febbre,sono riuscita a farla mangiare un po di babycat instinctive e con fatica ha mangiato,anche perche' il maschietto la spintonava per mangiare lui,ma lei con un paio di zampate si e' fatta spazio :-D,il maschietto e' messo meglio ha un po di diarrea,ora sono dalla vet e alla femmina e' stato fatta una puntura di antibiotico,sverminata e spulciata,il maschietto e' stato sverminato e spulciato e gli tengono sotto osservazione la diarrea,Aladino mi ha spiegato i tempi per tenerli separati da Tobi,ma io sono una vecchia babbiona di 40 anni e mi sono gia' scordata tutto,chi mi puo' rinfrescare le idee,cioe' quando posso metterli insieme e quando testare tutti e tre per??? Allora saro' onesta mi spaventa il tenerli chiusi nel bagno,a differenza di Tobi loro sono piu' piagnoni e i miei vicini non me lo farebbero passare.Rigrazio tutti per la solidarieta' ,non so se li terro' ma ci voglio provare.
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
La vet li ha definiti simil siamesi e hanno gia' gli occhietti azzurri.
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Per la diarrea c'è un prodotto miracoloso che si chiama Carobin Pet e gliene si dà un cm ogni 12h. Suggeritomi da un'allevatrice.
![]() Gli occhietti... eh... pomatina a palla. ![]() Sono bellissimi... ![]() Prendi la comprensione dell'oriente e la scienza dell'occidente, e poi cerca. (Georges Ivanovič Gurdjieff) Lev e il Randa... sempre nel mio cuore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
![]() Quote:
![]() È l'unico gatto che mi manca e mi piacciono un sacco, prima o poi ci arriverò anche io ![]() Troverai in fretta, vedrai, ma valuta attentamente, se non hai mai fatto adozioni, piuttosto fatti consigliare dalle ragazze qui sul forum ![]() |
||
![]() |
![]() |
#20 | |
![]() Quote:
In primo luogo i nuovi micini sono ammalati e non è detto che Tobia, anche se vaccinato, non possa a suo volta ammalarsi (il vaccino non copre ogni malattia e tu non sei certa di quella dei micini), in secondo luogo c'è il rischio felv (sia dai nuovi mici a Tobia, che viceversa), e non è un rischio evitabile perchè il test fatto a 2-3 mesi non è sicuro al 100 %. Detto questo, guarda il lato positivo, sono bellissimi ed una volta guariti (7-10 giorni) troveranno casa subito. |
||
![]() |
![]() |
|
|