Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-06-2012, 14:12   #11
Profilo Utente
Sara87
Gattone

L'avatar di  Sara87

Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Predefinito Re: Ho trovato 4 gattini in una borsa

Che carini!! Tanti incrocini per loro!! Sono sicura che troveranno prestissimo una famiglia!

Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 15:14   #12
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone

L'avatar di  Ele&Coffee

Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Gatti: 2

Quote:
Originariamente inviato da Nanela Visualizza Messaggio
barbie, guarda il lato positivo...ora sai a chi far mangiare la scorta di pappe kitten!!!

Scherzo, eh!
Come ti hanno suggerito, prova a recuperare anche i due fratellini mancanti, chiudili a casa nel tuo bagno per qualche giorno, il tempo di contattare vet, rimetterli un minimo in sesto e ci si muove per cercare adozione. Sono belli così conciatini, figurati quando saranno puliti profumati e rifocillati!
questa mi ha fatto ridere...
è vero Barbara...

I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 15:36   #13
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto

L'avatar di  Va lentina

Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Gatti: 11

Se hai bisogno pomata oftalmica mandami indirizzo in mp che te la spedisco

Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 22:21   #14
Profilo Utente
Barbie
Guest

Buonasera,domani cerchiamo gli altri due insomma cosi piccini dovremmo riuscire a prenderli,vi aggiorno su i due cucciolini della foto,sono maschio e femmina ,la femmina ha le orecchie e il musino piu' scuro e' quella messa piu' male ha gli occhi quasi chiusi e naso praticamente chiuso e ha la febbre,sono riuscita a farla mangiare un po di babycat instinctive e con fatica ha mangiato,anche perche' il maschietto la spintonava per mangiare lui,ma lei con un paio di zampate si e' fatta spazio :-D,il maschietto e' messo meglio ha un po di diarrea,ora sono dalla vet e alla femmina e' stato fatta una puntura di antibiotico,sverminata e spulciata,il maschietto e' stato sverminato e spulciato e gli tengono sotto osservazione la diarrea,Aladino mi ha spiegato i tempi per tenerli separati da Tobi,ma io sono una vecchia babbiona di 40 anni e mi sono gia' scordata tutto,chi mi puo' rinfrescare le idee,cioe' quando posso metterli insieme e quando testare tutti e tre per??? Allora saro' onesta mi spaventa il tenerli chiusi nel bagno,a differenza di Tobi loro sono piu' piagnoni e i miei vicini non me lo farebbero passare.Rigrazio tutti per la solidarieta' ,non so se li terro' ma ci voglio provare.
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 22:23   #15
Profilo Utente
Barbie
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Se hai bisogno pomata oftalmica mandami indirizzo in mp che te la spedisco
Grazie io in casa ho il tobral e domani vado ad acquistare il cavulin o clavulin haaaaaa la mia memoria.
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 22:25   #16
Profilo Utente
Barbie
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Nanela Visualizza Messaggio
barbie, guarda il lato positivo...ora sai a chi far mangiare la scorta di pappe kitten!!!

Scherzo, eh!
Come ti hanno suggerito, prova a recuperare anche i due fratellini mancanti, chiudili a casa nel tuo bagno per qualche giorno, il tempo di contattare vet, rimetterli un minimo in sesto e ci si muove per cercare adozione. Sono belli così conciatini, figurati quando saranno puliti profumati e rifocillati!
Ehe infatti e sapessi come mangiano,in 5 minuti 50 gr di babycat per cuccioli e il maschio e' famelico.
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 22:27   #17
Profilo Utente
Barbie
Guest

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Anche secondo me troveranno in fretta, sono bellissimi. È un colore che io adoro
Probabile che, per gli occhietti, siano sufficienti una decina di giorni di Colbiocin e similari e un antibiotico.
Hai fatto una bella cosa, forza
La vet li ha definiti simil siamesi e hanno gia' gli occhietti azzurri.
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 22:29   #18
Profilo Utente
Velvet
Gattino

L'avatar di  Velvet

Utente dal: 07 2010
Paese: dintorni AL
Regione: Piemonte
Gatti: 3

Per la diarrea c'è un prodotto miracoloso che si chiama Carobin Pet e gliene si dà un cm ogni 12h. Suggeritomi da un'allevatrice.
Gli occhietti... eh... pomatina a palla.

Sono bellissimi...

Prendi la comprensione dell'oriente e la scienza dell'occidente, e poi cerca. (Georges Ivanovič Gurdjieff)
Lev e il Randa... sempre nel mio cuore.
Velvet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 22:40   #19
Profilo Utente
LaT
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Barbie Visualizza Messaggio
La vet li ha definiti simil siamesi e hanno gia' gli occhietti azzurri.
Infatti
È l'unico gatto che mi manca e mi piacciono un sacco, prima o poi ci arriverò anche io
Troverai in fretta, vedrai, ma valuta attentamente, se non hai mai fatto adozioni, piuttosto fatti consigliare dalle ragazze qui sul forum
  Vai in cima
Vecchio 12-06-2012, 02:21   #20
Profilo Utente
aladino78
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Barbie Visualizza Messaggio
cioe' quando posso metterli insieme e quando testare tutti e tre per???
Non dovresti proprio metterli insieme... nè in questi giorni, nè a breve...
In primo luogo i nuovi micini sono ammalati e non è detto che Tobia, anche se vaccinato, non possa a suo volta ammalarsi (il vaccino non copre ogni malattia e tu non sei certa di quella dei micini), in secondo luogo c'è il rischio felv (sia dai nuovi mici a Tobia, che viceversa), e non è un rischio evitabile perchè il test fatto a 2-3 mesi non è sicuro al 100 %.
Detto questo, guarda il lato positivo, sono bellissimi ed una volta guariti (7-10 giorni) troveranno casa subito.
  Vai in cima
Chiudi Discussione