![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Con l'arrivo dell0inverno credo che i miei mici stiano piu dentro che per la campagna....pertanto oltre a 4 tiragraffi gia posizionati in una casa di 48 mq + 3 topini + 1 topone + 2 palline stavo pensando di comprare qualche altro gioco su zp.
la slimcat la pallina che caccia croccantini ho visto il video su youtube e mi sembra na cacata...nel senso che i buchi sono talmente grandi che il mio ciccione oscar avrebbe piu grassi che benefici dall'usarla. su zp che gioco mi consigliate che abbia stimolato i vs gatti? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
io ti consiglio il nulla.... costruiscilo tu
prendi un vecchio cartone non troppo grande fagli dei buchi sui lati e sopra di varie misure e inserisci dentro topi topini palline e anche i contenitori dei giochini dell'ovetto kinder con dentro un po di chicci di riso e/o di legumi , palline di carta stagnola le palline quelli dei giochi che trovi nelle macchinette con le monete con dentro delle campanelline insomma usa l'immaginazione io ce l'ho e funziona La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
baci, ba |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
quoto le altre.....non buttare via i soldi.....io ho comprato l'impossibile e giocano solo con la pallina di alluminio......però una cosa che adorano per giocare è la tnda da campeggio per gatti.....io l'ho lasciata in salotto senza agganciarla e loro se la portano ovunque....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
no alt qui giocano con tutto ma è bello vederglieli uscire dallo scatolo e poi ogni tanto quando ti capitano sotto i piedi li rimetti dentro così alla prossima pestata sai che ci hanno giocato
![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Dipende un po' dai gatti... a comperare giochini rischi di buttare soldi per niente.
Prima vedi cosa piace ai tuoi mici magari facendo la versione casalinga e poi, se vuoi, compera quella ganza di ZP. Qui ad esempio piace un evergreen come la cannetta, specie se con piumette vere. Poi basta, l'unica che gioca pressoché con tutto è Lamù. Gli altri manco morti. Ecco, se proprio dovessi sprecare denaro, darei una chance all'Undercover Mouse http://www.zooplus.it/shop/gatti/gio...i_gatti/231605 con questo credo che scatenerei il delirio (e verrebbe distrutto in un batter di ciglia). Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ma è bellissimo!!!!
Ma non si può costruire home-made? Se per esempio si compra un ombrello colorato(oppure ancora meglio si ha un ombrello rotto) si può staccare l'anima di ferro e tenere la fodera che di solito è molto resistente e sotto di essa mettere un topino o altro facendoglielo vedere prima: sono sicura che vedendone il rigonfiamento ne saranno attratti e anche se non si muove da solo lo vorranno prendere ![]() che ne dite..... Anzicchè spendere una cifra.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() Vanno alla grande anche gli stecchi con in cima fili tipo palma,ci giocano ancora di più che con la cannetta ![]() Ultima Modifica di luana68; 24-10-2012 at 11:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
il mio micio è pazzo di queste http://www.zooplus.it/shop/gatti/gio...ti_palle/87334
ne ha già PERSE 10. ieri ne ho ordinate altre 12 su zp. se è da solo la prende tra i denti e va su un posto in alto, la fa cadere e la caccia. la riprende tra i denti, e il gioco ricomincia. ne ho trovate 2 infilate tra il parabrezza e il cofano, probabilmente voleva farle rimbalzare dal tetto dell'auto, e chissà da quanto me le portavo in giro. gli piacciono perchè rispetto alle palline classiche sono più imprevedibili. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
quante risposte,
grazie a tutti, l'ordine alimentare è gia partito e nn ho preso alcun gioco. allora il mio ciccione Oscar di 5 anni e mezzo da quando è castrato è diventato giocherellone, pigrone ma ogni tanto gioca con la pallina ma nn piu di 10 secondi che poi si stanca :-) oltre a tirarsi i graffi sui tiragraffi. Lamù avendo un anno e mezzo è vispa, corre, salta, scassa tutto, si arrampica, e caccia uccelli serpi lucertole topi...mi ha portato di tutto. ovviamente il suo gioco preferito è la natura...ma dentro casa gioca con i topini di peluche e con un tiragraffi agganciato ad un altro topino di peluche. quindi per oscar pensavo ad una pallina magari da fare con la bottiglietta come cosnigliato... mi incuriosisce e nn poco l'ndercover mouse...ma praticamente è a pila? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|